Milan, Ibrahimovic non dà garanzie: sfida alla Juventus per l’erede!

Calciomercatonews.com SPORT

Sullo svedese ci sarebbe anche la Juventus di Massimiliano Allegri

Calciomercato Milan, obiettivo Isak | Sfida alla Juventus. Per sostituire Zlatan Ibrahimovic il Milan potrebbe puntare su Alexander Isak, altro attaccante svedese.

LEGGI ANCHE > > > Osservato speciale in Liverpool Milan: occasione per i rossoneri!

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA !

Intanto in casa Milan aumentano le riflessioni su quello che sarà il futuro del centravanti svedese. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

Con il naso tappato siamo saltati dalla cima della serie A nel mare grosso della Champions. La tremarella nella prima mezz’ora di Liverpool si percepiva (Milan News)

Tuttosport: "2 milioni di distanza, c'è il nodo premi". vedi letture. La lunga telenovela per il rinnovo di Paulo Dybala è alle battute finali. La volontà reciproca - scrive oggi Tuttsport - è proseguire l'avventura insieme: a riprova di tutto ciò, ieri c'è stata un'altra lunga telefonata tra Cherubini e Jorge Antun, l'agente dell'argentino. (TUTTO mercato WEB)

Con le partenze di due calciatori dell’attuale organico, l’Inter potrebbe possedere la chiave per tentare un colpaccio storico alla Juventus. Come già anticipato, Ivan Perisic è uno dei calciatori dell’Inter per cui è prevista la partenza a giugno 2022 assieme ad Arturo Vidal, suo compagno di reparto. (InterLive.it)

La sfida è in programma al campo Ale&Ricky di Vinovo, con fischio d’inizio sabato 18 settembre alle ore 13. Juve Napoli Primavera streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la terza giornata di campionato. (Juventus News 24)

"Finalmente Juve" è l'apertura del Corriere dello Sport, "Questa è la Juve!" su Tuttosport (ilBianconero)

Intervenuto a TMW Radio, il procuratore sportivo Massimo Brambati ha parlato di uno dei temi più caldi nell’ambiente Juventus: il rinnovo di Dybala. La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United. (SpazioJ)