Chiara Ferragni: dopo il tracollo come influencer si dà al cinema? Tutti i dettagli

Dopo la tempesta mediatica che ha visto per la prima volta la sua carriera da influencer a rischio, Chiara Ferragni starebbe vagliando la strada del cinema come protagonista in una grande produzione. Da imprenditrice digitale ad attrice il passo è breve. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse su Chiara Ferragni dalla pagina social di Veryinutilpeople.it, la regina delle influencer starebbe lavorando a un nuovo progetto che la vedrebbe tra i protagonisti di una grande produzione. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Di recente l’influencer è stata vista a Los Angeles. «Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. (Open)

Il produttore cinematografico ha accennato alla possibilità che l'imprenditrice digitale, recentemente al centro di vicende giudiziarie e della sua separazione dal marito Fedez , possa assumere un ruolo da protagonista nel film "Maserati: a racing life". (Gazzetta del Sud)

Chiara Ferragni entra nel mondo del cinema? Tra i progetti futuri dell'imprenditrice potrebbe esserci anche questo. Cosa ha detto il produttore Proprio Iervolino ha commentato le voci su Ferragni. (corriereadriatico.it)

Chiara Ferragni reciterà in un film, il produttore: "I brand che la scaricano sbagliano"

Un riscatto dopo la separazione da Fedez e l'inchiesta sul Pandoro Balocco. Andrea Iervolino, ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe), produttore della pellicola, in una intervista al Corriere non conferma ma nemmeno smentisce la voce (peraltro la Ferragni in questi giorni era proprio a Los Angeles). (Liberoquotidiano.it)

Non le mancano le qualità per diventarlo“. Il budget è milionario – 100 milioni di dollari -, il cast top secret ma è già certo che non mancheranno le star internazionali. (Il Fatto Quotidiano)

"Non confermo, se ci sarà si saprà. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali", ha commentato Andrea Iervolino, produttore del film. (Fanpage.it)