Chiara Ferragni attrice, il produttore del film "Maserati": «Sbaglia chi l'ha scaricata, può diventare una star del cinema internazionale»

Chiara Ferragni attrice, il produttore del film Maserati: «Sbaglia chi l'ha scaricata, può diventare una star del cinema internazionale»

Chiara Ferragni entra nel mondo del cinema? Tra i progetti futuri dell'imprenditrice potrebbe esserci anche questo. L'ultima indiscrezione la vede impegnata nel film "Maserati a racing life", prodotto da Andrea Iervolino, Ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (che ha recentemente prodotto "Ferrari" con Adam Driver e Penelope Cruz). Cosa ha detto il produttore Proprio Iervolino ha commentato le voci su Ferragni. (corriereadriatico.it)

Su altri media

"Non confermo, se ci sarà si saprà. Secondo un'indiscrezione lanciata da Very Inutil People, Chiara Ferragni sarebbe pronta a recitare nel film "Maserati a racing life", che racconta la storia dell'omonima casa automobilistica. (Fanpage.it)

Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo». «Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. (Open)

Un riscatto dopo la separazione da Fedez e l'inchiesta sul Pandoro Balocco. Andrea Iervolino, ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe), produttore della pellicola, in una intervista al Corriere non conferma ma nemmeno smentisce la voce (peraltro la Ferragni in questi giorni era proprio a Los Angeles). (Liberoquotidiano.it)

"Chiara Ferragni ha un volto di attrice internazionale". Trattative per il film milionario "Maserati a racing life"

Chiara Ferragni sta per affrontare una nuova avventura. I suoi fan stanno già sognando. Ecco dove potranno ammirarla. (GalleriaBorghese.it)

Nonostante Iervolino non abbia confermato ufficialmente la sua partecipazione, ha elogiato le qualità di Ferragni, descrivendola come potenzialmente una futura attrice di calibro internazionale. Il produttore cinematografico ha accennato alla possibilità che l'imprenditrice digitale, recentemente al centro di vicende giudiziarie e della sua separazione dal marito Fedez , possa assumere un ruolo da protagonista nel film "Maserati: a racing life". (Gazzetta del Sud)

Parola di Andrea Iervolino, produttore cinematografico e ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, negli ultimi giorni al centro dei rumours che parlano di un imminente debutto al cinema dell’imprenditrice digitale, nel film “Maserati a racing life”. (Il Fatto Quotidiano)