M5S: firme false Bologna, vertici verso sospensione indagati

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Ci sono quattro indagati nell'inchiesta sulle presunte irregolarità per la raccolta firme del Movimento 5 Stelle per le Regionali del 2014 in Emilia-Romagna. Tre gli attivisti ora indagati, il quarto è il consigliere comunale Marco Piazza ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. Sarà riservata ai sindaci e ai consiglieri comunali dei 118 comuni della provincia irpina e non si voterà per il presidente, ruolo che per altri due anni sarà... (Città di Ariano . IT)

Siamo caduti o in un banale ... (Agenzia Vista)

Sotto la lente c'è la raccolta delle sottoscrizioni presentata dagli esponenti del Movimento 5 stelle, in vista delle Regionali di novembre 2014. (AlgheroNewsIt)

Per ... I quattro sono chiamati in causa in qualità di "certificatori" nella raccolta delle firme. (LaProvinciaNotizie)

A Bologna, invece, l'indagine è nata pochi giorni dopo le elezioni regionali del 2014, a seguito di un esposto presentato da due ex militanti, ... Il capogruppo in consiglio comunale del M5S Massimo Bugani ha commentato l'indagine in corso. (Live Palermo)

Sono saliti da 8 a 10 gli indagati dell'inchiesta sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo. Irregolarità nella raccolta e nella certificazione delle firme per la presentazione dei candidati alle elezioni regionali del novembre 2014. (AlgheroNewsGroup)