Claudia Cardinale ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà, ansia per l'attrice 84enne

Adesso, improvvisa, arriva l'indiscrezione secondo la quale Claudia Cardinale sarebbe ricoverata in una casa di riposo e non più nel suo appartamento di Parigi.

Il sito diretto da Roberto D'Agostino riporta in realtà le parole riferite da un'amica romana di Claudia Cardinale

“Claudia Cardinale ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà”, ansia per l’attrice 84enne L’attrice, 84 anni, è al centro di indiscrezioni secondo le quali non vivrebbe più nella sua casa parigina, bensì in una casa di riposo nella provincia francese (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Di Claudia Cardinale si erano perse le tracce a maggio quando l’attrice era andata in Tunisi per la cerimonia di intitolazione a suo nome di una strada a La Goulette, come omaggio alla sua carriera. "Sto accanto alla mia famiglia - dice all'ANSA l'attrice, 84 anni - sono in piena salute. (spettacoli.tiscali.it)

Ad infittire il mistero, l'account Instagram di Claudia Cardinale, il cui ultimo aggiornamento risale al 26 aprile. Questo è quanto riporta Dagospia: «Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese». (corriereadriatico.it)

Quando in Francia tutto sognavano BB, Brigitte Bardot, in Italia tutti impazzivano per CC, Claudia Cardinale. Dalla sua Parigi oggi è arrivata una notizia che ha allarmato tutti gli italiani. (ARLEX)

Claudia Cardinale smentisce il ricovero. Raggiunta dall'Ansa Claudia Cardinale ha spiegato che non c'è nulla di vero nelle voci che hanno riferito di un presunto ricovero contro la sua volontà. "Claudia Cardinale ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese": questa l'indiscrezione sulle condizioni di salute dell'attrice 84enne che ha messo in allarme gli utenti nelle scorse ore allertati dalla notizia. (Today.it)

L’ultima apparizione pubblica di Claudia Cardinale risale a fine maggio, quando le autorità tunisine l’hanno invitata a Tunisi, nel quartiere della Piccola Sicilia, a La Goulette, per l’inaugurazione di una strada a lei intitolata. (Il Fatto Quotidiano)

Voci assolutamente non confermate dalla diretta interessata che ha dunque tenuto a rassicurare sulle sue condizioni di salute. (leggo.it)