Padova, tragico frontale tra auto e camion: due morti, chi c'era alla guida

Liberoquotidiano.it INTERNO

Quello avvenuto è un tragico frontale che ha visto coinvolti un camion e un auto.

A prestare soccorso sono arrivate quattro ambulanze del Suem 118, due elisoccorsi e i vigili del fuoco, partiti da Cittadella e Bassano del Grappa.

Gli ultimi due feriti invece sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Cittadella

Una seconda vittima è invece in prognosi riservata, portato d'urgenza all'ospedale di Padova dall'elicottero del Suem Euganeo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Sul luogo dell'incidente, che ha bloccato interamente la viabilità, oltre alle forze dell'ordine sono giunte anche quattro ambulanze del Suem 118, due elisoccorsi e i vigili del fuoco, partiti da Cittadella e Bassano del Grappa, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti dall’auto. (leggo.it)

L'incidente è successo lungo la Postumia: uno schianto frontale che ha coinvolto un camion ed un'auto, una Fiat Multipla di colore grigio. Un secondo ferito, in prognosi riservata, è stato trasportato a Padova con elicottero del Suem euganeo. (leggo.it)

Ascolta l'audio .caricamento in corso. Un frontale terribile quello accaduto poco dopo le 16 di oggi, 20 maggio, lungo via Postumia nel comune padovano di San Pietro in Gù. Il Suem con il personale medico dopo aver raggiunto il luogo della tragedia, ha constatato la morte sul colpo per due degli occupanti dell’auto. (L'Eco Vicentino)

Anche avendo un’auto un po’ vecchia, però, possiamo sfruttare dei trucchetti, e salvarci in caso di bisogno. Possiamo però usare una componente dell’auto stessa, un accessorio a cui forse non penserebbe nessuno (InformazioneOggi.it)

A cura di Ida Artiaco. Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio, a San Pietro in Gù, nel Padovano. Incidente a Padova, scontro frontale tra auto e camion: 4 morti e feriti Incidente stradale oggi a San Pietro in Gù, nel Padovano: 4 persone sono morte e altre 2 sono rimaste ferite in seguito allo scontro frontale tra auto e camion. (Fanpage.it)

Uno schianto violentissimo, che non ha lasciato scampo a 4 delle persone a bordo della vettura familiare. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi dei vigili del fuoco, 4 autoambulanze e due elicotteri del Suem 118 (Gazzetta di Parma)