New World offrirà trasferimenti server gratuiti per combattere i tempi di attesa » QuestNews

New World: il nuovo MMO di Amazon è partito alla grande. Per le prossime due settimane verranno offerti trasferimenti gratuiti del server New World.

New World è stato un successo per Amazon Game Studios da quando è stato lanciato.

Queste sono due cifre assolutamente sbalorditive e danno uno sfondo abbastanza buono alle lotte dei server di New World.

New World ha effettivamente avuto un periodo di sviluppo un po’ turbolento negli ultimi sei mesi

Lo sviluppatore di New World Amazon Game Studios ha pubblicato il tweet mostrato di seguito. (questnews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante questa piccola forma di censura, il successo di New World è senza precedenti. Trovate giusta la censura del nome? (DR COMMODORE)

New World nasce come survival game, quindi l’ambientazione non è di certo trascurabile per ottenere un’esperienza visiva e interattiva sensazionale. New World ultimamente è sulla bocca di tutti e sicuramente ti sarà capitato d’incappare in qualche nostro articolo. (iCrewPlay.com)

Non esiste un supporto per controller in lavorazione per New World, ma è stato affermato che le persone possono utilizzare lo Steam Controller se desiderano quel tipo di esperienza. Postando su Twitter, lo studio ha affermato che i fan che sperano di giocare a New World su console dovranno aspettare. (vigamusmagazine)

Numeri non di poco conto, grazie ai quali New World è riuscito a spodestare giochi dal calibro di Counter-Strike e Dota 2. Tra crash e client impazzito, il lancio del titolo di punta di Amazon Games non è stato dei migliori. (Gametimers)

Anche su Twitch si è rivelato un grande successo, poiché più di 400.000 persone stanno attualmente guardando streaming relativi al gioco nel momento in cui scriviamo. Nel live streaming di oggi torneremo al gioco ora che è stato completamente rilasciato per capire se è degno dell'hype che si è generato attorno ad esso. (Gamereactor Italia)

L’interesse dei big —. Questo non sta impedendo a New World di ottenere un successo senza precedenti nell’impegno di Amazon nei videogiochi Tuttavia, al primo tentativo, hanno scoperto che le parole “Bezos” o “Amazon” non possono essere inseriti nel nome del protagonista. (La Gazzetta dello Sport)