Jannik Sinner: “Prendo tutto con un sorriso, vittorie e sconfitte. Olimpiade è un obiettivo del 2024”

LiveTennis.it SPORT

Jannik Sinner, si è aperto in una sincera intervista rilasciata a SportWeek, rivelando la sua filosofia di vita e le sue aspirazioni per il futuro. Con l’umiltà che lo contraddistingue, Sinner si considera un ragazzo fortunato, con un rapporto sano con il denaro e pronto ad assumersi le responsabilità. “Ho iniziato a prendermele quando sono andato via di casa a 13 anni”, ha raccontato il tennista, ricordando i momenti di nostalgia e il supporto della famiglia durante quei primi sacrifici. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Il tennista italiano Jannik Sinner è uno dei principali protagonisti del circuito. C’è da registrare una brutta notizia. (SportItalia.it)

In attesa dell’inizio del torneo Master 1000 di Madrid, Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni commoventi su Matteo Berrettini (SportItalia.it)

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma i tornei più importanti sono Roma e Parigi" (Eurosport IT)

L'unico avversario di Sinner ad oggi? L'inesperienza

La stagione 2024 di Jannik Sinner, a pochi giorni dall’esordio nel Masters 1000 di Madrid da prima testa di serie, rasenta la perfezione: due sconfitte, di cui solo una incassata per meriti avversari. (TennisItaliano.it)

Sinner: "Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti" (Eurosport IT)

Ci sono delle regole, delle leggi da rispettare. Una casa si costruisce dalle fondamenta, non dal tetto. Jannik Sinner ne è consapevole e, mentre tutti fanno calcoli e fissano già date per il giorno che farà la storia del tennis italiano, ossia quello in cui l’altoatesino diventerà numero uno del mondo lui, Sinner, invece bada al presente. (la Repubblica)