Selvaggia Lucarelli, un nuovo addio? "Rottura, ma motivi non chiari": indiscreto pesantissimo

Selvaggia Lucarelli, un nuovo addio? Rottura, ma motivi non chiari: indiscreto pesantissimo
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

GfVip, una bomba da censura | Guarda. Ricordiamo che Selvaggia Lucarelli è entrata a Ballando con le Stelle nel 2014.

Ora dobbiamo aspettare solo la prossima edizione per sapere tutte le novità sul programma

Le ragioni della rottura non sono ancora chiare ma sicuramente le puntate dell'ultima edizione della trasmissione di Rai uno non sono state particolarmente facili per la Lucarelli.

14 gennaio 2022 a. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La giornalista e giudice è nota per il suo modo di fare schietto e cinico, appunto è senza peli sulla lingua LEGGI ANCHE -> Lacrime a Ballando con le Stelle: l’addio che fa male. Ballando con le Stelle: arriva la notizia shock! (instaNews)

Insomma, che faccia parte o meno de programma di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli è sempre la giudice di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli è stata la giudice più discussa in quest’edizione di Ballando con le Stelle. (Tutto.TV)

Adesso non resta che dare il tempo ad Amanda Lear di riprendersi e di far tornare ad emozionare il proprio affezionatissimo pubblico L’ex opinionista in ospedale ricoverata d’urgenza: ecco chi è. Stiamo parlando di una delle più apprezzate artiste del panorama italiano ed internazionale, ovvero Amanda Lear. (ultimaparola.com)

Ballando con le Stelle, volto storico del programma pronto all’addio

Selvaggia Lucarelli ha voluto raccontare nel volume – il sesto della sua carriera da scrittrice – una brutta esperienza della sua vita privata Selvaggia Lucarelli verso l’addio a Ballando con le Stelle. (Gossip e TV)

Selvaggia Lucarelli stando ai rumors dei bene informati potrebbe infatti decidere di lasciare il suo posto nella giuria della trasmissione Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, però, potrebbe esserci un addio a sorpresa all’interno della temuta giuria della trasmissione. (BlogLive.it)

Ballando con le Stelle 2022 potrebbe aprirsi con un addio al programma davvero clamoroso: scopri l’indiscrezione pazzesca che vedrebbe un opinionista lasciare il talent-show di Rai 1. Ballando con le Stelle, ecco chi darà l’addio al programma. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr