Trento si tinge di azzurro, Sonny Colbrelli vince gli Europei di ciclismo: la soddisfazione della Provincia

la VOCE del TRENTINO SPORT

Con la vittoria di Sonny Colbrelli l’italia vince la competizione europea per la quarta volta consecutiva: Colbrelli infatti succede a Giacomo Nizzolo, Elia Viviani e Matteo Trentin

La Sala operativa ha monitorato la situazione e gestito le emergenze durante tutte le 5 giornate degli Europei di ciclismo di Trento.

Un ringraziamento viene dunque espresso al Comitato organizzatore, che ha operato in stretta sinergia con Trentino Marketing e Comune di Trento. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è una novità per le Nazionali di Cassani, che. di Angelo Costa. Conterà anche meno di un Mondiale, ma vincere un Europeo è sempre bello. Mai facile vincere da favorito, in più si correva in casa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gesto dell’ombrello all’arrivo, Evenepoel frustrato da Colbrelli: “Vincono sempre gli italiani” Al termine della gara degli Europei di ciclismo su strada che ha visto vincere l’italiano Sonny Colbrelli, il belga Remcoe Evenepoel, giunto secondo e battuto in volata, si è infuriato con Colbrelli e gli ha fatto il gesto dell’ombrello. (Sport Fanpage)

Ieri è stato l’unico a rispondere per le rime al talento belga, destinato a riscrivere la storia del ciclismo mondiale Ottenerla a pochi chilometri da casa e da favorito lo è ancora di più. (Brescia Oggi)

Niente medaglia per la Cavalli, vince van Dijk: rivivi la volata (Eurosport IT)

In questa 79^ puntata di Bla Bla Bike intervengono anche Edoardo Affini, Dino Salvordi e Samuele Bonetto, neo campione del mondo dell'inseguimento su pista fra gli juniores e protagonista di una storia davvero particolare. (TUTTOBICIWEB.it)

Negli ultimi due giri è salito in cattedra però Colbrelli, che in questo 2021 è esploso definitivamente, togliendo via parecchi dubbi ed entrando in un’altra dimensione Uno schema tattico perfetto, un leader eccezionale che non ha sbagliato davvero nulla, con una condizione mostruosa che lo ha trascinato verso il trionfo. (OA Sport)