La consacrazione di Paulo Dybala: non chiamatelo più il "nuovo Messi"

Eurosport.it SPORT

La Joya ha incantato nell'andata dei quarti di Champions League contro il Barcellona: doppietta meravigliosa, tutta di sinistro, e tanto sacrificio in fase di non possesso. Il duello a distanza con la Pulce è stato vinto dallo juventino. Che, ora, ha ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Del resto l'accoppiata Juventus–Barcellona non poteva che – almeno per quanto riguarda chi è a corto di argomenti ... (Calcio News 24)

In seguito alla bellissima vittoria per 3-0 sul Barcellona, è intervenuto nel post partita Paulo Dybala, attaccante della Juventus autore di una doppietta, per parlare di questo match d'andata dei quarti di finale di Champions League: “Abbiamo fatto ... (RadioGoal24)

I quotidiani sportivi spagnoli sono molto critici nei confronti del Barcellona dopo la sconfitta roboante di Torino contro la Juventus. BarcellonaChampions LeagueJuventus. (Calcio Fanpage)

Già sindaco di Todi dal 2007 al 2012, poi sconfitto al ballottaggio per soli 467 voti dall’attuale primo cittadino, il dem Carlo Rossini, l’avvocato l’11 giugno tenterà per la terza volta di conquistare il palazzo comunale avendo intorno un centrodestra... (Umbria24)

CHAMPIONS LEAGUE DYBALA JUVENTUS BARCELLONA / Un inizio migliore la Juventus non poteva sperarlo. Dalla chance di Higuain di testa all'1-0 siglato da un ... (Calciomercato.it)

La Signora si regala una notte da campioni piegando il Barcellona tre a zero. È soprattutto la notte di Dybala che raccoglie un pezzettino dell'eredità di Messi con una doppietta da urlo, esaltata dal gol di Chiellini. (il Giornale)