Dybala, show davanti a Messi: “Lo sognavo fin da bambino”

La Stampa SPORT

Dybala mette la maschera e il Barcellona non lo riconosce, lo perde dal radar, non lo tiene. Non lo vedono quando si gira di scatto per la sua mossa tipica che porta al primo gol, non lo considerano quando infila il secondo. Concentrati su loro stessi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Puntuali come orologi svizzeri, dal momento del sorteggio di Nyon, sono partiti gli improbabili paralleli tra Paulo Dybala e Leo Messi. (Calcio News 24)

È soprattutto la notte di Dybala che raccoglie un pezzettino dell'eredità di Messi con una doppietta da urlo, esaltata dal gol di Chiellini. Serata da godere in una partita ... (il Giornale)

In seguito alla bellissima vittoria per 3-0 sul Barcellona, è intervenuto nel post partita Paulo Dybala, attaccante della Juventus autore di una doppietta, per parlare di questo match d'andata dei quarti di finale di Champions League: “Abbiamo fatto ... (RadioGoal24)

BarcellonaChampions LeagueJuventus. di Vito Lamorte ... (Calcio Fanpage)

Dalla chance di Higuain di testa all'1-0 siglato da un ... CHAMPIONS LEAGUE DYBALA JUVENTUS BARCELLONA / Un inizio migliore la Juventus non poteva sperarlo. (Calciomercato.it)

Già sindaco di Todi dal 2007 al 2012, poi sconfitto al ballottaggio per soli 467 voti dall’attuale primo cittadino, il dem Carlo Rossini, l’avvocato l’11 giugno tenterà per la terza volta di conquistare il palazzo comunale avendo intorno un centrodestra... (Umbria24)