"Caricati dalla polizia al concerto di Radio Italia a Milano"

“Erano le ventuno in punto quando durante il concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo c’era in corso un bellissimo momento di condivisione e gioia tra canzoni, urla e divertimento.

Ho visto con i miei occhi la gente correre per salvarsi e loro venirci contro con un atteggiamento di violenza inaudita.

Tanta voglia di stare insieme, come un tempo, in piazza all’aperto, senza paura.

Il concerto di Radio Italia che si è tenuto sabato 21 maggio in piazza Duomo è stato un momento davvero unico, carico di emozioni, quasi “simbolico” …Ma c’è stato anche qualche problema, come ci segnala una lettrice che ha voluto raccontare la sua esperienza. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Ufficio Stampa Milano, le immagini del concerto di Radio Italia: oltre 50mila persone in piazza Duomo. Più di 50mila, tra Piazza Duomo e vie limitrofe, per la grande festa dei 40 anni di Radio Italia Solomusicaitaliana: una sorprendente maratona musicale che ha saputo rianimare tutta Milano dopo il lungo periodo di chiusure e lockdown, a tre anni dall'ultima edizione. (Video)

Il “giallo”. Una 14enne allontanatasi da casa, nel Marscianese in provincia di Perugia, sabato pomeriggio, è stata rintracciata dalla polizia ieri sera in piazza Duomo, a Milano, e riconsegnata ai genitori. (La Stampa)

Tutti sono ai suoi piedi, perfino il collega Gianni Morandi che ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme sorridenti. Elodie, look di pelle che ha incantato tutti al Radio Italia Live. C’era da aspettarsi l’effetto sorpresa e incantevole di Elodie al Radio Italia Live, e infatti così è stato. (DiLei)

Gli agenti di polizia hanno inoltre rintracciato una ragazza di 14 anni di Perugia data per scomparsa dalla mattina In 20.000 in Duomo per Radio Italia Live: in 200 accusano malori, momenti di tensione con la polizia Nella festa generale di Radio Italia Live a tre anni dall’ultima edizione ci sono stati anche momenti di agitazione. (Fanpage.it)

I festeggiamenti in piazza Duomo dei tifosi di Inter o Milan avverranno con tanto di mega palco nel bel mezzo dello spazio aperto. Verrà evidentemente smontato soltanto nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)

Un sabato stellare per le ventimila persone che hanno deciso di partecipare al tanto atteso Radio Italia Live, tornato ufficialmente dopo lo stop forzato causato dal Covid. Marracash delude il pubblico e non si esibisce: ecco perché. (SoloDonna)