BIKE – CityQ, l'ibrido a pedali che mancava

BIKE – CityQ, l'ibrido a pedali che mancava
QC QuotidianoCanavese QC QuotidianoCanavese (Economia)

Che le bici, le e-bike e i monopattini stiano vivendo un momento di entusiasmante popolarità è sotto gli occhi di tutti.

È il pensiero che ha spinto un’azienda norvegese a creare l’anello che ancora mancava, l’ibrido fra la bici elettrica e il concetto di automobile.

Su altri media

V-Ita ha tre modelli: V-it, la Fat bike Icon.e fino alle bici del marchio The One. Si può scegliere il colore della propria bici elettrica, ad esempio, da un catalogo di 6 milioni di colori. (Energia&Mercato)

Uno dei più interessanti è sicuramente il bonus bici 2020. Come ottenere il bonus bici 2020? (BuoneNotizie.it)

IDEALE PER E-BIKES E CARGO-BIKES. La camera d’aria Schwalbe Air Plus è particolarmente adatta per i tipi di biciclette e i settori di applicazione in cui i carichi sono superiori alla media – ad esempio le E-bike o le cargo bike. (MTB-VCO.COM)

Le gravel bike sono costruite per il comfort nelle lunghe escursioni; le versioni a pedalata assistita assicurano elevate autonomie e si ricaricano in poche ore. Giulio Masperi. Biciclette dedicate agli appassionati di strada e di sterrato. (La Gazzetta dello Sport)

Lo abbiamo più volte ribadito sulle nostre pagine, le eBike stanno vivendo un'epoca d'ora, soprattutto per le cosiddette eMTB, mountain bike a pedalata assistita, dedicate a diverse discipline sportive. (DMove.it)

Questi nuovi bonus, oltre agli acquisti di biciclette e degli altri mezzi già concessi quest’anno, potranno essere utilizzati per l’acquisto di abbonamenti al trasporto pubblico locale e regionale. E il successo del “Bonus Bici” (effetto del Decreto Rilancio) ne è una conferma. (ZipNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr