Total War: Warhammer 3 rinviato ufficialmente all’inizio del 2022 – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Total War: Warhammer 3 rinviato ufficialmente all’inizio del 2022 – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Annunciato lo scorso febbraio, Total War: Warhammer 3 avrebbe dovuto fare il proprio debutto entro la fine dell’anno e a quanto pare c’era la concreta possibilità che le cose andassero proprio in questo modo, ma gli autori hanno pensato non valesse la pena di affrettare i lavori … | Notizie giochi PC WindowsRead More. Advertisements Loading

Creative Assembly ha deciso di rinviare l’uscita di Total War: Warhammer 3 all’inizio del 2022, spiegando con un messaggio i motivi di questa scelta. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Mio Fratello Mia Sorella: trama e cast. Mio Fratello, Mia Sorella. La pellicola, diretta da Roberto Capucci, sarà disponibile in streaming dall’8 ottobre. Arriverà su Netflix il prossimo 8 ottobre “Mio Fratello, Mia Sorella”, film di Roberto Capucci con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. (LaPresse)

Le riprese di “There’s Someone Inside Your House” si sono svolte due anni fa, da agosto a ottobre 2019, in Canada, tra la Columbia Britannica e la Manitoba. (LaPresse)

Alan Wake Remastered anticipa sequel in arrivo? Un giornalista ne è certo

Remedy ha poi riacquistato i diritti di pubblicazione di Alan Wake nel 2019; già possedeva i diritti sull'IP Alan Wake Remastered è "un preludio a un sequel completo", secondo quanto dichiarato da Jeff Grubb all'interno dello show a pagamento di Giant Bomb. (Multiplayer.it)

Durante uno stream di Giant Bomb (via Video Games Chronicle), il giornalista Jeff Grubb ha infatti ribadito di essere certo del fatto che Remedy voglia fare Alan Wake 2, almeno per quanto riguarda le sue fasi iniziali:. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr