Meteo, previsioni prossimi giorni: tra maltempo e anticiclone

METEO.IT INTERNO

Le previsioni meteo per i prossimi giorni cosa dicono? Trascorreremo giornate tra maltempo e anticiclone? In poche parole possiamo per dire che prenderà il via la Primavera con l'alta pressione e temperature sopra le medie. Avremo valori di fine aprile, almeno fino a venerdì quando arriverà un calo termico sensibile. Previsioni meteo prossimi giorni: arriva la Primavera con il bel tempo e il caldo Cosa dicono le previsioni meteo per i prossimi giorni? La Primavera prenderà il via con un clima tipico del mese di aprile inoltrato. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il meteo di Venerdì a Venezia sarà caratterizzato da sereno durante la notte e le prime ore del mattino, con temperature comprese tra 8.3°C e 7.2°C. Dalle prime ore del mattino fino alle 11:00, il cielo sarà poco nuvoloso, con un leggero aumento della temperatura. (Meteo Italia)

La giornata di Sabato a Messina sarà caratterizzata da piogge deboli nelle prime ore del giorno, con la pioggia che diminuirà gradualmente verso la mattina. Nel pomeriggio il cielo si libererà dalle nubi e avremo sereno fino a sera. (Meteo Italia)

Il meteo per Sabato prevede nubi sparse durante la notte con temperature intorno ai 7-8°C e un’umidità che si attesterà intorno al 95-96%. Le nubi si diraderanno gradualmente durante la mattinata, con temperature in aumento fino a toccare i 15-16°C, e umidità che si ridurrà fino al 65-70%. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio, il cielo si manterrà nuvoloso, con temperature intorno ai 17.7°C e venti provenienti dall’ovest-sud-ovest a una velocità di 17 km/h. La giornata di Sabato a Prato inizierà con nubi sparse e una temperatura di 8.2°C alle 00:00, con un’umidità del 92%. (Meteo Italia)

Meteo Firenze prossimi giorni 23 Marzo – 25 Marzo: weekend variabile con piogge e sereno (Meteo Italia)

Il meteo di Sabato sarà caratterizzato da una giornata variabile con un inizio sereno che si trasformerà in nuvolosità e piogge deboli a partire dalle prime ore del mattino. L’umidità sarà più alta al mattino, intorno al 96%, diminuendo nel corso della giornata. (Meteo Italia)