Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi condurrà un nuovo programma di Mediaset?

Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi condurrà un nuovo programma di Mediaset?
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

La presentatrice Elisa Isoardi è sicuramente una dei personaggi di punta del reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola Dei Famosi.

Da qui, la scelta di partecipare a L’Isola Dei Famosi e lasciare la Rai per Mediaset

Elisa Isoardi, un nuovo programma su Mediaset dopo L’Isola dei Famosi. Questo format forse è quello più plausibile, poichè se ne parla già da tempo.

L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, starebbe partecipando al reality show solo per poi condurre un programma tutto suo. (Formatonews)

Su altre testate

Angela Melillo approfitta di una distrazione di Massimiliano Rosolino ed infrange il regolamento sotto il suo naso #Isola pic.twitter.com/LEoRsgTmCL — BICCY.IT (@BITCHYFit) April 7, 2021. Si attendono provvedimenti? Salta la puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 8 aprile. (Thesocialpost.it)

editato in: da. Isola dei Famosi 2021: Elisa Isoardi tra nuove alleanze, tute e costumi. Elisa Isoardi è stata eliminata a sorpresa dall’Isola dei Famosi 2021 con il televoto flash. Elisa Isoardi è piena di energie e non dispera (DiLei Vip)

Nonostante il gesto della Melillo si altruistico ha infranto il regolamento, quindi potrebbe rischiare di essere squalificata Stiamo parlando di Angela Melillo, ma per capire cosa è accaduto dobbiamo fare un passo indietro. (Formatonews)

Isola dei famosi: Elisa Isoardi “rinata” su Playa Esperanza

Elisa Isoardi conduttrice su Mediaset? Scopriamo insieme tutto quello che si sa sul futuro professionale di Elisa Isoardi. (SoloDonna)

Secondo Il Fatto Quotidiano Elisa Isoardi avrebbe accetto di partecipare all’ edizione dell’Isola dei Famosi ora in corso previo accordo con Mediaset: il suo sbarco come naufraga per poter poi condurre un programma tutto suo su Canale 5. (Vesuvius.it)

Da quando è approdata su Playa Esperanza il suo volto è cambiato, è molto più sereno. Playa Esperanza non è l’ultima spiaggia, ma è la spiaggia del riscatto, quello in cui lei sente di poter dimostrare davvero chi è. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr