Isola: Angela Melillo a rischio squalifica? ha infranto il regolamento in diretta – VIDEO

Isola: Angela Melillo a rischio squalifica? ha infranto il regolamento in diretta – VIDEO
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ovviamente i concorrenti, vedendo la ricompensa, hanno dato il meglio di se, alla fine a vincere è stata la squadra con Angela Melillo.

Stiamo parlando di Angela Melillo, ma per capire cosa è accaduto dobbiamo fare un passo indietro.

Angela Melillo rischia di essere squalificata dall’Isola Dei Famosi.

Leggi anche-> Massimiliano Rosolino: ecco perché non sposo Natalia Titova. Isola Dei Famosi: Angela ruba una fetta di lasagna, rischia la squalifica?

Nonostante il gesto della Melillo si altruistico ha infranto il regolamento, quindi potrebbe rischiare di essere squalificata

(Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Anche se parallelamente, quindi, le abitanti di Playa Esperanza continuano a giocare la propria partita, analizzando per filo e per segno quegli atteggiamenti che sono sembrati incoerenti e poco sinceri. (Tv Fanpage)

'L'avvocato della famiglia di Denise ha fatto benissimo ad evitare di andare in televisione prima che gli sia comunicato il test del Dna -continua Nuzzi- lo trovo il minimo sindacale. La vicenda non può essere chiarita in base all'iniziativa privata di un editore televisivo''. (Yahoo Notizie)

Si tratta di Angela Melillo, partecipante dell’ultima sfida tra due squadre che hanno messo in campo coraggio e vitalità pur di guadagnarsi un pezzo di lasagna, messa a disposzione dalla redazione. L’ultima sfida dunque ha avuto il sapore della vittoria per Angela Melillo, che si è battuta alla grande contro la squadra, in cui figurava Elisa Isoardi. (ultimaparola.com)

Miryea Stabile a Elisa Isoardi: "Andrea Cerioli si era invaghito di te" - L'isola dei famosi

Salta la puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 8 aprile. Angela Melillo approfitta di una distrazione di Massimiliano Rosolino ed infrange il regolamento sotto il suo naso #Isola pic.twitter.com/LEoRsgTmCL — BICCY. (Thesocialpost.it)

Elisa Isoardi è uno dei naufraghi che stanno attirando maggiormente l’attenzione; la conduttrice, secondo molti rumors che stanno girando in queste ore, avrebbe accettato di partecipare all’Isola dei famosi solamente in cambio di un programma tutto suo. (SoloDonna)

"Lui mi faceva ridere, è simpatico però no, ci mancherebbe, potrebbe essere mio figlio", risponde la conduttrice.Miryea commenta anche gli altri: "Le mie congetture sono che Gilles sia un finto perbenista da quello che sto cercando di capire". (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr