PS5 e Xbox Series X, Take-Two lavora a nuove tecnologie per sfruttarne la potenza

È ormai da un po' di tempo che lavoriamo allo sviluppo di nuove tecnologie, dunque sappiamo dove ci possono portare", ha detto Zelnick, riferendosi anche agli straordinari risultati tecnici raggiunti con Red Dead Redemption 2.

Verrà il momento in cui il fotorealismo sarà davvero possibile.

PS5 e Xbox Series X sono due ottime console, secondo il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, che durante un incontro con gli investitori ha parlato delle nuove tecnologie a cui la sua azienda lavora per sfruttarne al meglio la potenza. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

I giochi compatibili delle precedenti generazioni di Xbox, infatti, non solo gireranno senza problemi sulla console next-gen di Microsoft, ma avranno HDR, Quick Resume, 4K e caricamenti più veloci di serie. (Multiplayer.it)

Xbox Series X è attesa sul mercato entro la fine del 2020, maggiori informazioni in merito alla prossima console di Microsoft sono attese nei prossimi appuntamenti di Xbox 20/20. Siamo incredibilmente entusiasti di mostrare presto molti dei nuovi giochi attualmente in produzione per Xbox Series X". (IGN Italia)

Acquistando adesso una console a scelta tra Xbox One X e PS4 PRO si avrà diritto ad una extravalutazione di € 250 da utilizzare per acquistare le console di prossima generazione, Xbox Series X e PlayStation 5. (GameSoul)

Migliaia di giochi, una sola filosofia È stato Jason Ronald, Director of Program Management di Xbox Series X, a parlare a nome della compagnia, svelando tutti i retroscena legati al nuovo progetto di retrocompatibilità. (Multiplayer.it)

Detto questo il gioco sembra essere davvero solido e ha alcuni aspetti interessantissimi. Un nuovo video di gameplay di The Ascent, registrato dalla versione Xbox Series X, ci permette di assaggiare ancora una volta la next-gen. (Multiplayer.it)

Ovviamente Ronald non si è soffermato solo su questo aspetto, ma ha anche speso due parole per quanto riguarda i veri e propri titoli next-gen che saranno disponibili per Xbox Series X. Guidati da Halo Infinite, i nostri 15 team Xbox Game Studios sono al lavoro per creare la più grande e migliore linea di esclusive nella storia di Xbox. (Eurogamer.it)