Parla la moglie tradita con la profuga ucraina: “Mi ha fregato il marito, si è presa quello che voleva”

Internapoli ESTERI

È il destino di Sofia Karkadym, 22enne di Leopoli accolta a Bradford da Tony Garnett, 29enne guardia giurata.

La moglie di Tony Garnnet, si è confidata al The Sun dopo che il marito è scappato con la rifugiata ucraina che avevano accolto in casa.

Ora il marito e la nuova compagna ucraina, Sofiia Karkadym, sembrano essere una coppia più innamorata che mai e stanno addirittura cercando casa insieme

E lui ha lasciato la compagna Lorna e i figli per rifarsi una vita con Sofia. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo, Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato la moglie Lorna, 28 anni, perché innamorato di Sofiia Karkadym, 22enne fuggita dagli orrori della sua città natale, Lviv, all’inizio dell’invasione russa. Sofiia e Tony stanno per iniziare una nuova vita insieme: “Ci dispiace per il dolore che abbiamo causato”. (isnews.it)

La tensione con Lorna. «Dal primo giorno ho sentito che qualcosa non andava con Lorna», racconta Sofiia. Tony è Tony Garnett, il padre di famglia (28 anni) che ha lasciato tutto per cominciare una nuova vita insieme a Sofiia. (ilmattino.it)

Lei, rifugiata ucraina 22enne di Leopoli, si è innamorata dell’uomo che l’ha accolta in casa a Bradford. “Mi scrivono che sono una persona orribile, ma io non sono una sfasciafamiglie, non ho mai pensato o progettato di portare via quell’uomo da sua moglie”. (il Fatto Nisseno)

La giovane rifugiata ucraina ha sostenuto che la relazione tra la coppia che l'ha accolta era già in crisi prima del suo arrivo. Qualcuno ha detto che per colpa sua le famiglie inglesi ora non vorranno più ospitare i rifugiati e persino la sua famiglia l'ha rinnegata. (EuropaToday)

La storia arriva dall’Inghilterra dove una coppia aveva deciso di ospitare Sofiia Karkadym, 22 anni, che era scappata dagli orrori nella sua città natale Leopoli, all’inizio dell’invasione russa. Anche la moglie ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità e di come si sia sentita fortemente umiliata: “Lei mi ha ripagato così (Blitz quotidiano)

23 maggio 2022 a. a. a. Ci sono sempre nuovi risvolti nella vicenda di Sofiia Karkadym, 22nne ucraina rifugiata in Inghilterra dalla famiglia Garnett. L'uomo dopo dieci giorni di convivenza con la ragazza ha deciso di scappare insieme a lei, abbandonando la moglie e i figli a casa. (Liberoquotidiano.it)