Milan, quante rotazioni in difesa: utilizzate ben 10 coppie di centrali diverse

Milan, quante rotazioni in difesa: utilizzate ben 10 coppie di centrali diverse
Milan News SPORT

Guardando a dati e statistiche di questa stagione, si può sottolineare un numero importante riguardante le rotazioni in difesa.

La più utilizzata, sin qui, è stata quella composta da Kjaer e Romagnoli

In questa stagione, sino a questo momento, Pioli ha utilizzato 10 coppie di difensori centrali differenti combinando i vari giocatori a disposizione.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Jens-Petter Hauge ha salvato il Milan con il suo gol nel finale contro la Sampdoria. Il suo ingresso con gol nel finale contro la Sampdoria ha salvato una gara giocata male dai rossoneri. (MilanNews24.com)

Per il Milan di Stefano Pioli si prospetta un finale di stagione intenso, dopo che i sogni di gloria sembrano del tutto svaniti. Il Milan, senza aver mai sfigurato, si è trovato d’un tratto fuori dalla corsa ad ogni titolo. (SerieANews)

Con 9 giornate alla fine ed un +4 momentaneo sul 5° posto, serve stringere i denti e resistere La qualificazione alla Champions è infatti un obiettivo troppo importante per i progetti futuri dei rossoneri. (MilanNews24.com)

Milan, la media punti della squadra di Pioli è scesa drasticamente nel girone di ritorno: il dato

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. Il calciatore zambiano piace alla società rossonera in quanto si tratta di un classe '98 e può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. (Pianeta Milan)

Il Milan ha mostrato una flessione di rendimento in questi primi mesi del nuovo anno: duro attacco ad un giocatore rossonero, bocciato dal giornalista. Il Milan è chiamato a reagire dopo un calo di flessione evidente. (Calciomercatonews.com)

Dopo aver concluso il girone d’andata con una media di 2,26 punti a partita, il Milan di Stefano Pioli ha nettamente rallentato il ritmo in questo girone di ritorno. A 9 partite dal termine del campionato, i rossoneri stanno viaggiando, dal giro di boa in poi, a una media di 1,70 punti. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr