LIVE Ginnastica artistica, Trofeo di Jesolo 2023 in DIRETTA

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 18.41 La formazione delle Fate sugli staggi: Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato, Manila Esposito, Angela Andreoli, Martina Maggio. Tutte le azzurre saliranno su questo attrezzo. 18.39 Ora la seconda rotazione. L’Italia sarà alle parallele asimmetriche. 18.37 CLASSIFICA DOPO LA PRIMA ROTAZIONE. Italia al comando con 41.467, la Corea del Sud è seconda (39.800 alle parallele, eccellente 14.200 di Yunseo Lee), poi la Spagna (39.567) e il Canada A (37.901). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appuntamento oggi, sabato 1 aprile, alle ore 10 con la gara Junior, mentre dalle ore 15.30 sarà il momento delle Senior. Il programma, con l’orario e la diretta streaming, della prima giornata del Trofeo di Jesolo 2023 di ginnastica artistica. (SPORTFACE.IT)

L’azzurra è stata magistrale sulla pedana di Antalya (Turchia), replicando quanto aveva fatto poche ore prima Riccardo Villa nella gara maschile. La 14enne emiliana, di stanza a Brescia sotto gli occhi di coach Marco Campodonico e del DT Enrico Casella, si è messa al collo il secondo bronzo di questa rassegna iridata dopo quello ottenuto ieri nella gara a squadre. (OA Sport)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità ai Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica, rassegna iridata riservata alle under 16 e agli under 18 sulla pedana di Antalya (Turchia). (OA Sport)

La cronaca delle qualifiche Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della Finale all-around maschile ai Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. Ad Antalya (Turchia) si assegnano le prime medaglie individuali e l’Italia ha tutte le carte in regola per sognare in grande sul giro completo, dopo la fantastica medaglia di bronzo conquistata nella gara a squadre. (OA Sport)

Quando la squadra vince sono bravi Lautaro Martinez e compagni, quando perde la colpa è di Inzaghi» Quando sei in palla vuoi sempre giocare, gli attaccanti come Cabral si sono sbloccati e fermarsi non è stato buono. (Inter-News)

Il 18enne brianzolo è stato magnifico sulla pedana di Antalya (Turchia) ed è riuscito ad agguantare il terzo gradino del podio con un solo millesimo di vantaggio nei confronto del giapponese Tomoharu Tsunogai. (OA Sport)