Artistica, l'Italia Femminile è bronzo ai Campionati Mondiali Junior di Antalya

GINNASTICANDO.it SPORT

Antalya (TUR), giovedì 30 marzo 2023 – Seconda giornata di gare di qualifica per l’Italia di Artistica ai Campionati Mondiali di Antalya 2023. A scendere in campo questa mattina sono state le giovanissime dell’Italbaby GAF. La squadra si compone della più giovane Junior classe 2009 Giulia Perotti e dalle 3 Junior classe 2008: Caterina Gaddi, la capitana del gruppo July Marano e la riserva Matilde Ferrari. (GINNASTICANDO.it)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Appuntamento oggi, sabato 1 aprile, alle ore 10 con la gara Junior, mentre dalle ore 15.30 sarà il momento delle Senior. Al via le prime gare dell’appuntamento internazionale che vedrà le Fate del DT Enrico Casella vedersela con squadre come Germania, Canada, Giappone, Spagna e Corea del Sud. (SPORTFACE.IT)

La cronaca delle qualifiche CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

L’azzurro ha strabiliato dopo essersi già messo al collo il bronzo nella gara a squadre un paio di anni fa e ha dimostrato ancora una volta la propria caratura a livello internazionale, esprimendo una prestazione agonistica rimarchevole a livello giovanile (lo scorso anno si laureò Campione d’Europa al cavallo con maniglie tra gli under 18). (OA Sport)

L’azzurra è stata magistrale sulla pedana di Antalya (Turchia), replicando quanto aveva fatto poche ore prima Riccardo Villa nella gara maschile. La 14enne emiliana, di stanza a Brescia sotto gli occhi di coach Marco Campodonico e del DT Enrico Casella, si è messa al collo il secondo bronzo di questa rassegna iridata dopo quello ottenuto ieri nella gara a squadre. (OA Sport)

Quando sei in palla vuoi sempre giocare, gli attaccanti come Cabral si sono sbloccati e fermarsi non è stato buono. PARTITA – Gaetano D’Agostino, intervenuto in collegamento con Radio Sportiva, ha parlato di Inter e Simone Inzaghi: «Secondo me l’Inter incontra una squadra che ha fatto un punto in più del Napoli nel 2023. (Inter-News)