Usa, sparatoria vicino a Salt Lake City: 4 morti

Sky Tg24 ESTERI

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Accedi con il tuo Sky iD.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Il tuo Sky iD non è attivo.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il presunto autore della strage è stato arrestato dalla polizia di Grantsville. Ha comunque reso noto che non ci sono altre persone sospette, quindi la comunità non è in pericolo. (Rai News)

Usa, sparatoria a Salt Lake City: 4 morti e 1 ferito e non c’era più nulla da fare quando la polizia è arrivata sul posto. (Inews24)

Lo riferisce la polizia, citata dalla Cnn, precisando che il killer è stato arrestato. (Il Messaggero)

Nel 2019 negli Stati Uniti ce ne sono state 41, il numero più alto almeno dal 1970. Mentre per quanto riguarda il numero di vittime, nel 2017 ce ne sono state 224 (è stato l’anno della strage a Las Vegas). (Fanpage.it)

Quattro persone sono morte e una è rimasta ferita in una sparatoria avvenuta in una casa a Grantsville, nello Utah: il killer è stato arrestato. Sparatoria nello Utah: 4 morti. Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 gennaio si è verificata una sparatoria in un’abitazione a Grantsville, alle porte di Salt Lake City, capitale dello Utah. (Notizie.it )

Il cordoglio del sindaco di Grantsville. Brent Marshall, sindaco della cittadina, si è immediatamente recato sul posto, rilasciando una breve conferenza stampa. Dramma nella notte a Grantsville, Utah, quattro persone sono morte in una sparatoria avvenuta in casa, mentre una quinta si trova in ospedale. (Thesocialpost.it)