Malore choc a Portonovo, donna sviene in acqua sotto gli occhi dei bagnanti

corriereadriatico.it INTERNO

alore choc questa mattina a Portonovo per Rosanna Vaudetti: la popolarissima annunciatrice e conduttrice televisiva è svenuta a causa del gran caldo in acqua sotto gli occhi dei bagnanti.

APPROFONDIMENTI L'INFORTUNIO Scivola sul sentiero per il mare, ancora un incidente a Mezzavalle:.

INCIDENTE IN MARE In barca a vela contro gli scogli, choc al Trave

La donna che nel frattempo si è ripresa, è stata accompagnata al pronto soccorso di Torrette in codice giallo per accertamenti. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono il barista dello stabilimento e ieri mattina ero qui, come sempre, quando alcuni bagnanti mi hanno allertato dicendo che una signora si era sentita male – ha riferito Mark Giacchetti -. Una signora di 84 anni è stata tirata fuori dall’acqua dove aveva perso i sensi probabilmente per un malore, proprio di fronte allo stabilimento balneare Giacchetti. (il Resto del Carlino)

Dopo un paio di bracciate, nel tratto davanti allo stabilimento Giacchetti, si è sentita male, per alcuni attimi ha perso i sensi e ha rischiato di annegare. Oggi verranno eseguiti ulteriori controlli e se i medici lo riterranno opportuno, potrebbero dimettere la Vaudetti tra domani e lunedì. (corriereadriatico.it)

Una mattinata di grande spavento per Rosanna Vaudetti. Articolo : Rosanna Vaudetti, malore a Portonovo per l'ex Signorina Buonasera. Non so quanto sia rimasta in mare, perché non me ne sono resa conto". (il Resto del Carlino)

È stata operata ieri mattina dal dottor Quintino Parisi, con la supervisione del professor Antonio Dello Russo, direttore della clinica di cardiologia e aritmologia degli Ospedali riuniti. Vaudetti, stando a quanto si apprende, "aveva già un problema bradi, nel senso che il cuore andava lento. (il Resto del Carlino)

osanna Vaudetti è stata ricoverata nella clinica Cardiologica dell'ospedale regionale di Torrette dopo il malore di questa mattina a Portonovo: la popolarissima annunciatrice e conduttrice televisiva è svenuta improvvisamente in acqua sotto gli occhi dei bagnanti. (corriereadriatico.it)

Malore ieri per la ex annunciatrice e conduttrice televisiva Rai Rosanna Vaudetti. Poi è stata portata in ambulanza e con il mezzo sanitario è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per tutti gli accertamenti del caso. (il Resto del Carlino)