Carnevali (ad Sassuolo): “Batto la Juve per il mio amico Marotta. Lautaro resta all’Inter, Zaniolo…”

passioneinter.com SPORT

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, si è concesso ai microfoni di Tuttosport per presentare la sfida in programma questa sera contro la Juventus e parlare del suo legame con Marotta: “Spero di battere la Juventus così faccio felice anche il mio amico Marotta.

Non me ne voglia Zidane, ma Max sarebbe perfetto per il Real Madrid.

Abbiamo già la fortuna di avere Cristiano Ronaldo e sono convinto che resterà ancora qualche anno alla Juventus. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per i 100 anni del Sassuolo, l’ad del club emiliano Giovanni Carnevali ha parlato così del futuro di Stefano Sensi all’Inter: “Ci troveremo con loro per decidere cosa fare. (fcinter1908)

Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW dove ha parlato del rinnovo di contratto di De Zerbi, tecnico finito nella lista dei candidati alla panchina viola:. “Il rinnovo del contratto è annuale non solo per il mister e per il suo staff tecnico, ma anche per il ds, il responsabile del settore giovanile e così via sono tutti quanti. (Viola News)

Sassuolo, Cernevali su Sensi: "Dovrà essere sicuramente acquistato dall'Inter". vedi letture. Lunga chiacchierata con la stampa dell'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali a seguito della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per il centenario del club emiliano. (TUTTO mercato WEB)

tmw Sassuolo, Carnevali: "I nostri big non partiranno. L'attaccamento della famiglia Squinzi al Sassuolo calcio? (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Sky Sport all'indomani del 3-3 pirotecnico tra Sassuolo e Juve, Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, scherza sulla promessa fatta a Beppe Marotta prima della sfida del Mapei Stadium, quando aveva dichiarato di volerlo fare felice battendo i campioni d'Italia: "Mi sarebbe piaciuto vincere contro di lui che è un'amico, sarebbe stata la gioia più grande - ammette il dirigente sassolese -. (Fcinternews.it)

Ottenere un pareggio e apprezzarlo come una vittoria, questo il sapore del risultato di ieri sera, sofferto, ma voluto che permette di mantenere le distanze dalla stessa Atalanta, di incrementarle anche se solo di un’unità, sulla Lazio e vedremo poi domani che... (Tutto Juve)