Sassuolo, l'ad Carnevali: "Boga non lo vendiamo. Vogliamo provare ad arrivare davanti al Milan"

Milan News SPORT

Il nostro modello è l’Atalanta, anche se ovviamente loro hanno una storia diversa dalla nostra.

Intanto adesso vorremmo provare ad arrivare davanti al Milan".

Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro di alcuni giocatori neroverdi: "Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo.

Puntiamo a trasformare Berardi nella nostra bandiera. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ottenere un pareggio e apprezzarlo come una vittoria, questo il sapore del risultato di ieri sera, sofferto, ma voluto che permette di mantenere le distanze dalla stessa Atalanta, di incrementarle anche se solo di un’unità, sulla Lazio e vedremo poi domani che... (Tutto Juve)

Penso però che Sensi dovrà essere sicuramente acquistato dall’Inter”. Quale sarà il futuro dei pezzi pregiati del Sassuolo, Boga, Berardi e Locatelli? (fcinter1908)

Penso però che Sensi dovrà essere sicuramente acquistato dall'Inter". Sassuolo, Cernevali su Sensi: "Dovrà essere sicuramente acquistato dall'Inter". vedi letture. Lunga chiacchierata con la stampa dell'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali a seguito della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per il centenario del club emiliano. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Sky Sport all'indomani del 3-3 pirotecnico tra Sassuolo e Juve, Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, scherza sulla promessa fatta a Beppe Marotta prima della sfida del Mapei Stadium, quando aveva dichiarato di volerlo fare felice battendo i campioni d'Italia: "Mi sarebbe piaciuto vincere contro di lui che è un'amico, sarebbe stata la gioia più grande - ammette il dirigente sassolese -. (Fcinternews.it)

SCONCERTI SUL TECNICO DEL SASSUOLO Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW dove ha parlato del rinnovo di contratto di De Zerbi, tecnico finito nella lista dei candidati alla panchina viola:. (Viola News)

Senza dimenticarci l'importanza della società che c'è alle spalle del Sassuolo". Quale sarà il futuro dei pezzi pregiati del Sassuolo, Boga, Berardi e Locatelli? (TUTTO mercato WEB)