Xiaomi: i fan preferiscono i display AMOLED o LCD?

Xiaomi: i fan preferiscono i display AMOLED o LCD?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il sondaggio di Xiaomi Exec rivela che quest’anno la maggior parte delle persone preferisce i pannelli AMOLED ai classici LCD.

In questo “pool”, il dirigente ha chiesto agli utenti della piattaforma di social media se preferissero i display AMOLED o LCD.

L’alto funzionario del colosso tecnologico cinese ha aggiunto che ci sono ancora molte persone che preferiscono ancora i pannelli LCD, ma la maggioranza ha scelto AMOLED. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Nel frattempo si comincia a parlare anche degli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla MIUI 13 ed i media cinesi hanno perfino condiviso una breve lista che “svela” il futuro di alcuni dei dispositivi della casa di Lei Jun. (GizChina.it )

Xiaomi celebra il terzo anniversario dall'arrivo in Italia lanciando ufficialmente sul mercato italiano Xiaomi Mi 11 Ultra, Mi 11i, Redmi Note 10S, Redmi Note 10 5G, Mi Smart Band 6 e la Serie Mi TV P1. (Androidiani - Android News)

Oltre che sul Mi Store italiano, Xiaomi Mi 11 Ultra si può acquistare anche sullo store online e nei negozi TIM Mi 11 Ultra, il nuovo smartphone top di gamma di Xiaomi, è pronto a sbarcare in Italia. (Vanity Fair Italia)

Mi 11 Ultra 5G, ecco il top di gamma di Xiaomi

Caratterizzato da dimensioni generose, dal peso importante e da uno schermo estremamente ampio e luminoso, il Mi 11 Ultra 5G è uno smartphone che non passa inosservato grazie soprattutto all’enorme gruppo ottico posteriore, che occupa quasi un terzo della superficie disponibile anche perché integra un insolito display always-on Amoled da 1.1 pollici. (La Stampa)

Il nostro confronto a tutto campo tra i due migliori smartphone Android del momento: Samsung Galaxy S21 Ultra e Xiaomi Mi 11 UltraRead More L'articolo (HelpMeTech)

Affrontare la recensione di uno smartphone “esagerato” come il Mi 11 Ultra non è semplice. Se guardiamo il confronto tra il Mi 11 Ultra e il Galaxy S21 Ultra la prima impressione è che la ricezione del Mi 11 Ultra sia del tutto simile a quella del top di gamma Samsung. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr