Napoli, Simeone: “Studio i portieri avversari. Prima di ogni gara ho i miei riti…”

Terzo Tempo Napoli INTERNO

Simeone: ”Prima di ogni gara ho i miei riti. Mi guardo devi video motivazionali di Rocky Balboa. C’è un suo monologo nel quinto film quando dice al figlio che la vita è dura, devi resistere ai colpi e andare sempre avanti, lo guardo spesso” Altra intervista di Drive&Talk, format prodotto dai canali ufficiali della SSC Napoli, che ha intervistato Giovanni Simeone mentre si dirige in auto al Konami Training Center di Castel Volturno. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, il gol che apre le danze all'Allianz Arena lo segna il solito Vinicius Junior, ma gran parte del merito va al professor Toni Kroos. (Pianeta Milan)

Il Real ci ha provato ma non ce l'ha fatta: non perde partita da 103 giorni e anche stavolta ha rimediato. Il Bayern ci ha creduto ad inizio match e per tutta la ripresa. Ma la tradizione dice che Ancelotti non ha mai perso con i tedeschi. (ilGiornale.it)

Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco lasciato in panchina da Thomas Tuchel nella semifinale di Champions League disputata ieri contro il Real Madrid, ha commentato il 2-2 maturato all'Allianz Arena. (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa prepartita della semifinale d’andata tra il suo Bayern e il Real Madrid, Tuchel ha trovato il modo migliore per descrivere cosa significa affrontare il Real Madrid in Champions League. (L'Ultimo Uomo)

Una stagione difficile per il Napoli, cominciata male e che terminerà peggio. Nonostante il cambio di ben tre allenatori, nulla è servito per raddrizzare il tiro. Tanti calciatori sono sul punto di partire, e molti di questi hanno dimostrato uno scarso attaccamento alla maglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Ancelotti ritiene che Cristiano Ronaldo e Vinicius Junior siano "diversi" e ammette che non aveva programmato di sedersi a fondo nel primo tempo contro il Bayern Monaco. La stella brasiliana Vinicius Junior ha aperto il conto nel primo tempo e ha pareggiato il punteggio dal dischetto al minuto 83. (Football Italia)