Passaggio a livello senza sbarre, le Ferrovie minimizzano: "Nessun pericolo"

ModenaToday INTERNO

Il Gruppo FS fornisce la propria ricostruzione di quanto accaduto stamattina in via Remesina a Carpi. Sarebbe stata la velocità ridotta a far mancare il sincronismo tra il convoglio e l'attivazione delle sbarre. Redazione. 10 ottobre 2016 18:44 ... (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se così non fosse stato, se il primo automobilista della coda non fosse arrivato proprio mentre le campane ... (SulPanaro)

Così non va”. “Sfiorato l'incidente ferroviario oggi a Carpi. (Adnkronos)

"Meglio tardi che mai. (Prima Pagina News )

E’ stato ospitato dal centro studi “Feliciano Rossitto” il programmato incontro tra gli amministratori della Società per la mobilità alternativa e i deputati regionali dell’area iblea. (RagusaTG)

L’attività sistematica e strutturale di Trenitalia andrà avanti per due settimane, circa 50 gli agenti impegnati provenienti anche da altre regioni (Nove da Firenze)

L'amministrazione comunale di Carpi, appena appreso quanto avvenuto questa mattina al passaggio a livello di via Remesina a Fossoli, si è immediatamente attivata con il suo mobility manager contattando RFI per chiarire le cause di questa anomalia ... (Sassuolo 2000)