Maurizio Sarri ad un passo dalla Lazio: trovato l'accordo. Ma la firma ancora non c'è: si lavora sui dettagli

Maurizio Sarri ad un passo dalla Lazio: trovato l'accordo. Ma la firma ancora non c'è: si lavora sui dettagli
leggo.it SPORT

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 22:23

Domani potrebbe essere la giornata giusta per il tanto atteso annuncio, c'è grande fiducia, ma la cautela resta d'obbligo soprattutto per quanto già accaduto con Simone Inzaghi che, dopo aver stretto la mano a Lotito, ha poi ceduto alle lusinghe economiche dell'Inter.

Trovato l'accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo anno, per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro a stagione più bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi tra cui lo scudetto che farebbe lievitare la cifra oltre i 4 milioni di euro, restano delle piccole questioni burocratiche ancora da limare (si parla della sede legale del contratto che Sarri vorrebbe e Milano e Lotito a Roma), sfumature sul quale bisogna trovare la quadra. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore toscano riparte da Roma: in caso di bonus ogni anno la cifra può aumentare di un altro milione. Arrivata la firma tanto attesa. Il tecnico toscano torna ad allenare dopo un anno di sosta seguito allo scudetto conquistata l’estate scorsa con la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito. Per questo stasera non ci sarà alcun incontro. (CalcioMercato.it)

Acerbi e Luiz Felipe ci riusciranno, il brasiliano poi mi stuzzica molto: ha tanto potenziale e potrà esplodere con Sarri”. Qui Maurizio Sarri, alla guida della squadra di Sangiovanni Valdarno, fece la conoscenza di Francesco Baiano, attaccante da 43 gol in 173 presenze in Serie A. (LazioNews)

Calciomercato Lazio: la prima richiesta di Sarri è Loftus Cheek

A riportarlo è Tuttomercatoweb.com Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions. (Tutto Napoli)

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte della Lazio, Maurizio Sarri è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore del club del presidente Lotito. (FantaMaster)

Sarri punta al prestito dopo che Loftus Cheek ha passato l’ultima stagione al Fulham Oggi potrebbe essere il giorno dell’annuncio ufficiale dell’arrivo sulla panchina della Lazio di Maurizio Sarri: accordo totale tra il tecnico e il club di Lotito. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr