Raspadori: “Inter? C’è il momento giusto per ogni ambizione”

Raspadori: “Inter? C’è il momento giusto per ogni ambizione”
Calcio In Pillole SPORT

Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione“

Lì ho capito di aver realizzato un sogno, ma che è anche importante continuare a farlo dandomi nuovi obiettivi.

Giacomo Raspadori, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle sensazioni che sta vivendo dopo la vittoria realizzata vestendo la maglia della Nazionale Italiana.

Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:. La serata più importante della storia della Juventus è andata molto bene…. “Primo tempo molto bene. Siamo stati bravi durante la preparazione a capire bene come affrontare questa fase a gironi, abbiamo affrontato una grande squadra come il St. (Tutto Juve)

L'attaccante del Sassuolo torna sul forte interesse nerazzurro: "Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere". Dopo la doppietta in Nazionale, Giacomo Raspadori punta sempre più in alto. (Fcinternews.it)

I medici dicono a mamma Isabelle che dopo Giovanni, il figlio più grande, mai più avrebbe potuto avere figli. Cosa è successo Moise Kean? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

CMIT TV | L’ex allenatore di Raspadori convinto: “Pronto per le big”

Ha sconfitto il bianconero Kean. Giacomo Raspadori batte Moise Kean e si aggiudica il premio del migliore in campo di Italia Lituania per i tifosi. Italia Lituania, Raspadori è stato il più votato dai tifosi dopo la vittoria degli azzurri. (Calcio News 24)

Sono giovani e hanno portato una ventata di entusiasmo, io tifavo per loro due. Hanno bisogno di continuità". vedi letture. Kean e Raspadori: i loro margini di miglioramento e l'ambizione di poter essere titolari ai Mondiali. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa ho detto davvero”. Turrini: “Raspadori mentalmente pronto per le big”. SALTO IN UNA BIG – “Il suo ruolo è quello di punta centrale dove può avere lo spazio migliore per giocare, l’ho utilizzato sia da centravanti che da esterno nel 4-3-3, ma non avrebbe problemi neanche a due punte. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr