Chi è Davide Bonolis il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli: età, Instagram e scherzo

Chi è Davide Bonolis il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli: età, Instagram e scherzo
Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Chi è Davide Bonolis. Davide Bonolis è anto il 7 giugno del 2004 ed è il secondogenito della coppia.

Davide Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata del figlio della coppia.

Nonostante quella composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sia una coppia molto in vista i due cercano di proteggere il più possibile i figli.

Come detto in precedenza Davide Bonolis non è praticamente quasi mai apparso in televisione

(Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip, è stata una delle vittime degli scherzi de Le Iene. Questa è al corrente di tutto e spiega a Sonia che a promettere questi lavori sarebbe il figlio Davide. (Solonotizie24)

Silvia Bonolis. Silvia è la terza figlia di Paolo Bonolis; la ragazza – oggi maggiorenne – è nata con una disabilità motoria e cardiopatica. Figli con Sonia Bruganelli. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto insieme altri tre figli; loro sono sposati dal 2002 e hanno un ottimo rapporto anche con la prima famiglia del conduttore. (DonnaPOP)

Sonia Bruganelli lancia una frecciata ad Adriana Volpe/ "A differenza mia, lei.". Davide, con la complicità de Le Iene, ha fatto finta di avere promesso a delle giovani e belle ragazze un posto ad “Avanti un altro!”. (Il Sussidiario.net)

“Non ricordavo di avere un figlio”, Sonia Bruganelli la spara grossa

“Io non so se mio figlio arriva a domani… se poi lo becca il padre… Mio figlio è un cog*ione!”, sbotta un’esasperata Sonia. Essa sembra infatti immune alle facili retoriche a ai favoritismi che la sua posizione sembra consentirle (Specialmag.it)

Il figlio Davide si fa pagare (e non solo) per i casting di Avanti un altro! Abbiamo fatto prendere un colpo all'opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli, che con lo scherzo di Stefano Corti e Giorgio J. (Mediaset Play)

Sonia va a casa infuriata e urla al figlio diciasettenne di aver fatto tutto questo per una “sco***a” Sonia Bruganelli fa un’affermazione che lascia senza parole: perché la moglie di Bonolis dice una cosa del genere. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr