Vaccini: nuove open night per la Liguria con Pfizer e Moderna

Vaccini: nuove open night per la Liguria con Pfizer e Moderna
Città della Spezia INTERNO

Durante le tre open night sarà quindi possibile effettuare, senza prenotazione, la prima dose del vaccino Pfizer o anticipare la seconda dose, a condizione che siano sempre rispettati i tempi di somministrazione raccomandati dal ministero della Salute.

?Pfizer se la prima dose è stata fatta almeno 21 giorni prima (fino ad un massimo di 42 giorni). ?

- In Asl1 le vaccinazioni verranno effettuate (dalle ore 19 alle ore 22) mercoledì al Palafiori di Sanremo, giovedì al Palasalute di Imperia e venerdì a Pallavicini a Camporosso;. (Città della Spezia)

La notizia riportata su altre testate

– In Asl1 le vaccinazioni verranno effettuate (dalle ore 19 alle ore 22) mercoledì al Palafiori di Sanremo, giovedì al Palasalute di Imperia e venerdì a Pallavicini a Camporosso;. . – in Asl2 si svolgeranno al Terminal Crociere di Savona (dalle ore 20 alle ore 23);. (Cronache Ponentine)

In 244 casi il decesso è registrato dopo la prima dose e in 127 dopo la seconda (non specificato in 52 schede di segnalazione). Nel suo ultimo rapporto, di qualche giorno fa, l'Aifa, l'Agenzia Italiana del Farmaco riporta 423 segnalazioni di decessi avvenuti nei giorni seguenti al vaccino. (Tp24)

Soltanto in un secondo momento si deciderà se disporre l’autopsia del professionista che era in ottime condizioni di salute I carabinieri, su incarico del procuratore Luigi Patronaggio, hanno contattato l’Asp che ha attivato il protocollo che dovrà accertare, in prima battuta, le possibili cause della morte e per capire se il fatto che abbia completato il ciclo vaccinale ieri possa essere soltanto una tragica coincidenza o meno. (Livesicilia.it)

Vaccini, in Liguria programmate altre tre "Open Night" per la prossima settimana

Per garantire una maggiore copertura dal virus e dalle sue varianti a chi sta ancora aspettando di vaccinarsi e a chi deve fare la seconda dose, la Regione Liguria ha deciso di organizzare tre nuove open night. (Genova24.it)

Rispetto ai ricoverati, 2 su 3 non risultano vaccinati e solo 1 su 10 è stato vaccinato con entrambe le dosi L’incidenza di questa settimana si attesta a 14 casi positivi a livello regionale (7 nel savonese, 18 nello spezzino, 12 nell’imperiese e 10 in provincia di Genova). (Genova24.it)

Durante le tre open night sarà quindi possibile effettuare, senza prenotazione, la prima dose del vaccino Pfizer o anticipare la seconda dose, a condizione che siano sempre rispettati i tempi di somministrazione raccomandati dal ministero della Salute. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr