Calendario Serie A, confermati data e orario del sorteggio: i dettagli

Pianeta Milan SPORT

Confermate le indiscrezioni. Carmelo Barillà. Il sorteggio del calendario della Serie A 2022/23 si terrà il prossimo venerdì 24 giugno alle ore 12.00.

Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi.

Il sorteggio del calendario della Serie A 2022/23 si terrà il prossimo venerdì 24 giugno alle ore 12.00.

La nota della Lega sul calendario della Serie A. "Il programma, condotto da Pierluigi Pardo, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sul canale Youtube della Lega Serie A. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Cinque turni ad aprile, quattro a maggio, l'ultima giornata, sarà giocata il 4 giugno Il sorteggio del nuovo calendario Serie A è fissato per il prossimo venerdì 24 giugno alle ore 12: inizio fissato al weekend del 14 agosto e chiusura al 4 giugno, con interruzione nella seconda metà di novembre e ripresa a gennaio. (ilgazzettino.it)

Il campionato Serie A stagione 2022-2023 è composto da 20 squadre (Atalanta, Bologna, Cremonese, Empoli, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli, Roma, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino, Udinese), avrà inizio il 13 e 14 agosto e non si giocherà dal 13 novembre al 4 gennaio, la sosta Mondiale durerà quindi quasi 2 mesi. (Napoli IamCALCIO)

Il pallone ORBITA Serie A di PUMA presenta un design moderno e accattivante, che incontrerà sicuramente il gusto delle generazioni più giovani Serie A, svelato il pallone della Puma: il comunicato. Questo il comunicato da parte della Lega Serie A: “Lega Serie A e PUMA, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie A. (Calcio In Pillole)

E dove vedere l’evento in tv e diretta streaming? L’evento sarà visibile in diretta streaming video su DAZN, oltre che sul canale Youtube della Lega Serie A (VEDI ). (Stadionews.it)

Non solo, la cerimonia del calendario potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming sul canale Youtube della Lega Serie A Serie A 2022-2023, i criteri di compilazione del calendario. Così come avvenuto per la scorsa stagione, anche per la stagione 2022/23 la Serie A avrà un calendario asimmetrico, ossia con un girone di ritorno diverso rispetto a quello di andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Le date. Basti pensare alla lunga sosta in programma dal 13 novembre al 4 gennaio che seguirà quella fissata tra il 19 e il 27 settembre per lasciare spazio alle gare di Nations League: la Serie A si fermerà anche dal 20 al 26 marzo per lasciare spazio alle partite di qualificazione a Euro 2024, mentre i turni infrasettimanali si svolgeranno il 31 agosto, il 9 novembre, il 4 gennaio e il 3 maggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)