TRIGORIA - In gruppo Lukaku e Smalling. A parte Pellegrini. VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Andrea Gonini La Roma ha iniziato oggi, a Trigoria, la preparazione alla semifinale di Europa League di giovedì sera, contro il Bayer Leverkusen. Arrivano buone notizie per De Rossi, Lukaku e Smalling si sono allenati col resto del gruppo. Allenamento a parte, a scopo precauzionale per Pellegrini. Al lavoro a due giorni da Roma-Bayer Leverkusen #ASRoma pic.twitter.com/7CpVmc6Iyf — AS Roma (@OfficialASRoma) April 30, 2024 La probabile formazione di Roma-Bayer Leverkusen, giovedì 2 maggio ore 21:00 Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Seduta mattutina per la Roma a due giorni dalla gara d'andata con il Bayer Leverkusen , in programma giovedì alle 21 in uno Stadio Olimpico che si annuncia infuocato. (LAROMA24)

Il giorno di Pasquetta e il primo maggio sono i due giorni canonici dedicati alla gita fuori porta e l’accogliente polmone verde di Capannelle è storicamente la prima tappa sulla strada verso i Castelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini ha lavorato a parte a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare. Smalling è invece tornato ad allenarsi con il gruppo. (Pagine Romaniste)

Lukaku era già rientrato ieri e oggi si sta allenando con la squadra come da tabella. Ci sarà contro i tedeschi, si piazzerà al centro dell’attacco con Dybala alla sua destra ed El Shaarawy a sinistra. (ilmessaggero.it)

Giungono buone notizie da Smalling che ha svolto la sessione di allenamento con il gruppo. Lorenzo Pellegrini non si è allenato nella seduta odierna di Trigoria, fa sapere Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Proprio in vista dei due big match, arrivano delle importanti novità per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)