Juventus, la frase choc del pm: "Odio i bianconeri"

Liberoquotidiano.it SPORT

Parole chiare che scateneranno una bufera senza fine. Protagonista è Ciro Santoriello, uno dei pm che hanno dato il via all'inchiesta Prisma. Un'indagine che riguarda la Juventus e i suoi ex dirigenti. In queste ore, sui social sta facendo discutere un video del 2019 in cui Santoriello parla della sua fede calcistica e non usa parole tenere per la Juventus: "Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus - le parole del magistrato -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciro Santoriello è il pubblico ministero che, insieme ad altri due colleghi, ha messo in piedi l’inchiesta Prisma, quella sui bilanci della Juventus. Sono ora riemerse alcune sue dichiarazioni del 2019 quando ad un convegno disse: “Io non è che segua il calcio… no vabbè lo ammetto: sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. (Tutto Napoli)

Le frasi pronunciate risalirebbero al 2019. A ripescare il video è stato l'account Twitter di tifosi bianconeri Ju29ro. (AreaNapoli.it)

L’uscita di qualche anno fa di uno dei pm dell’inchiesta Prisma ha generato l’ennesima bufera: in corso delle valutazioni da parte del ministro (CalcioMercato.it)

Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani - altri nel riportano il testo - con uno dei pm dell'inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico. (Tiscali)

Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani - altri nel riportano il testo - con uno dei pm dell'inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico. (La Sicilia)

Ui il procuratore che ha indagato i bianconeri parla del tema delle plusvalenze: "La plusvalenza è l'emergenza della vendita di X che viene scambiato con Y, a cui a tutti e due attribuiamo un valore di 100 milioni. (ilBianconero)