E' morto Fred Ward, attore di 'Tremors' aveva 79 anni

Ward ha recitato in particolare in film come "Tremors", "Uomini veri" e "Il mio nome è Remo Williams", è morto all'età di 79 anni.

Prima di diventare attore, Ward è stato per tre anni nell'esercito, ha fatto boxe a livello professionistico e ha lavorato come boscaiolo in Alaska.

Interprete di una settantina di film, Ward ha recitato in ruoli sia drammatici che in film d'azione, oltre a partecipare come guest star in alcune sitcom, come "Grey's Anatomy"

Dopo "Il mio nome è Remo Williams" (1985), appare in "Tremors" (1990) nel celebre ruolo di Earl Bassett in coppia con Kevin Bacon (e anche nel seguito "Tremors 2: Aftershocks" del 1996). (Adnkronos)

Su altri giornali

Lo rende noto il suo addetto stampa Ron Hofmann precisando che la famiglia di Ward non vuole specificare né la causa della morte né dove è morto. L'attore aveva 79 anni. (Sky Tg24 )

Prima di diventare un attore, Fred Ward è stato un veterano dell’Air Force e un pugile dilettante. Infine il suo ultimo ruolo, con l’attore che è apparso in un paio di episodi nella prima stagione di True Detective, per HBO (Justnerd.it)

Interprete di una settantina di film, Ward ha recitato in ruoli sia drammatici che in film d'azione, oltre a partecipare come guest star in alcune sitcom, come «Grey's Anatomy» È morto all'età di 79 anni. (ilmessaggero.it)

L’idea del film fu concepita originariamente nei primi anni ’80, quando gli sceneggiatori Steven Seth Wilson e Brent Maddock lavoravano per la United States Navy come cineasti incaricati di fare video sulla sicurezza dell’istruzione Il suo collega e amico Kevin Bacon lo ricorda teneramente su Twitter: “buon viaggio Fred ci siamo divertiti insieme”. (Fidelity News)

Ieri pomeriggio vi abbiamo, purtroppo, dato la notizia della morte di Fred Ward , storico attore e caratterista interprete di popolarissime pellicole come Fuga da Alcatraz, Il mio nome è Remo Williams, I guerrieri della palude silenziosa e Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale. (BadTaste.it Cinema)

anni se n’è andato Fred Ward, attore celeberrimo per essere stato uno dei protagonisti del cult Tremors e per essere stato il volto di Rocco Dillon in Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale. In quel caso interpretato il ruolo del poliziotto in pensione padre del personaggio di Colin Farrell (LaScimmiaPensa.com)