La Lombardia lunedì torna arancione. Tutte le regole e le limitazioni

La Provincia Pavese ECONOMIA

«Basta con questo stillicidio settimanale, servono più certezze per cittadini ed attività economiche» dice Fontana.

Si potrà circolare liberamente nel proprio Comune, ma solo per motivi d’urgenza, lavoro e salute fuori dal Comune

Pesa non tanto l'indice diffusione di contagio, l'ormai celebre Rt, in calo in Lombardia allo 0,82.

Da lunedì la Lombardia torna in zona arancione, ma il presidente regionale Attilio Fontana chiede al governo Draghi di cambiare metodo per evitare il tira e molla settimanale di chiusure e riaperture. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

Terminati con una denuncia per maltrattamenti sporta nei confronti del compagno e la condanna di questi. La donna anche quella volta è stata bersagliata di botte: il convivente l’ha presa a calci e pugni costringendola a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso (La Provincia Pavese)

Parliamo delle villette presenti in via Suardi e via Trecourt, destinate ai dirigenti della vicina fabbrica. la storia. . L'isolato delimitato a sud e nord da via Bordoncina e via Suardi, e ai lati di via Trecourt e via Olevano, affonda le proprie radici negli ultimi due secoli di storia della città. (La Provincia Pavese)

«La valutazione sulla veridicità delle richieste verrà svolta dagli uffici comunali - spiegano dal Comune -. tti beneficiari, nonché l’ammontare dei contributi concessi, saranno pubblicati successivamente sul sito istituzionale del Comune di Robbio» (La Provincia Pavese)

Se non vi saranno rallentamenti o altri ostacoli, il ponte potrebbe entrare “in servizio” entro la fine della prossima estate pavia. . «Entro 60 giorni da ora verrà allestito il cantiere per la realizzazione del nuovo ponte Ghisoni». (La Provincia Pavese)

L’iscrizione al corso e la gestione amministrativo contabile e affidata all’Istituto capofila (ISISS “Cerletti” di Conegliano Veneto) a cui vanno indirizzate le iscrizioni (http://bit.ly/3n64Ni0) entro mercoledì 3 marzo Nei giorni 5 e 6 marzo la scuola di Voghera proporrà le lezioni, avvalendosi della collaborazione di numerosi enti quali il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Pavia, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Milano, Monza Brianza, Pavia e Lodi il Comitato interprofessionale Periti estimatori danni da avversita atmosferiche, il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Pavia, il Coordinamento nazionale rete degli istituti agrari. (La Provincia Pavese)

Vellezzo Bellini, infatti, ha aderito all’iniziativa promossa da Anci Lombardia, che prevede la possibilità per persone di età superiore ai 18 anni partecipare a un’ attività di tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo con un impegno settimanale di venti ore a fronte di un compenso mensile di 300 euro. (La Provincia Pavese)