Parma-Inter, D'Aversa: "Crediamoci". Il club agli abbonati: "Così abbiamo affrontato l'emergenza Covid"

La Repubblica SPORT

E le conseguenze le avrebbero subite anche i tanti che nel mondo del calcio lavorano dietro le quinte percependo stipendi assolutamente normali.

Siamo grati ai nostri sponsor commerciali, che pur in un momento di grande difficoltà non ci stanno abbandonando.E così siamo e saremo sempre grati a voi, abbonati del Parma Calcio, per la vostra fiducia e la vostra passione.

E chi non sbaglia un colpo è, nell'attacco del Parma, Andreas Cornelius, in rete tre volte a Marassi e a quota undici. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Here are the official line-ups for tonight’s match:. PARMA (4-3-3): 1 Sepe; 16 Laurini, 3 Dermaku, 22 Alves, 28 Gagliolo; 33 Kucka, 21 Scozzarella, 19 Kurtic; 44 Kulusevski, 11 Cornelius, 27 Gervinho. Inter: Skriniar (3), Conte (1, coach). (Inter Official Site)

L'Inter più brutta dopo la ripartenza, vince la partita più incredibile possibile, più pazza ancora della già folle sfida pareggiata col Sassuolo. Se il sogno rincorsa era bruscamente svanito contro il Sassuolo, qui l'Inter evita l'incubo e tiene l'Atalanta a distanza. (ilGiornale.it)

Parma - INTER 1-1! L'inglese ha la possibilità di chiudere la partita ma gran parata di Sepe in due tempi.23:38. 89' Conte torna al 3-5-2 per controllare anche il risultato, forte della superiorità numerica. (Virgilio Sport)

Allenatore: Stellini (Conte squalificato). Inter: Skriniar (3), Conte (1, allenatore). (Inter Official Site)

In una delle serate che poteva essere tra le più buie della stagioni, l’Inter ribalta il Parma negli ultimissimi minuti ed espugna il Tardini. Vota sul nostro sito il migliore in campo del match:. (passioneinter.com)

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin (74′ Bastoni), de Vrij, D’Ambrosio; Candreva (68′ Young), Barella, Gagliardini, Biraghi (68′ Moses); Eriksen (68′ Sanchez); Lukaku, Lautaro. (Calcio News 24)