Alcoa: De Vincenti, quadro resta complesso ma fatti passi avanti

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 23 lug 2014 - La vertenza per lo stabilimento Alcoa di Portovesme resta complessa, ma oggi sono stati fatti passi avanti. Lo afferma il Mise, al termine dell'incontro di oggi spiegando che ''se con il Gruppo Klesh l'interlocuzione e' in fase 'di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Rossi: "Importante mantenere aperto il dialogo". Disapproviamo che l’azienda non abbia voluto incontrare i Comuni” (Nove da Firenze)

"Tramonta l'ipotesi Klesch - osserva ... Ad affermarlo in una nota è Gianni Venturi, coordinatore siderurgia della Fiom-Cgil. (rassegna.it)

Gli operai dell'Alcoa tornano a far sentire la propria rabbia e la disperazione per la vertenza della fabbrica di Portovesme produttrice di alluminio ... (SardiniaPost)

Al tavolo odierno, oltre al sottosegretario De ... (Il Giornale di Vicenza)

Mercoledì 23 luglio è in programma un nuovo vertice al #ministero dello Sviluppo economico, sulla vertenza #Alcoa. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

L'ultimo incontro della task force sugli impianti di alluminio di Alcoa a Portovesme in Sardegna ha registrato pochi passi avanti. (La Stampa)