AVANTI IN COPPA

AVANTI IN COPPA
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Il Cagliari inaugura ufficialmente la stagione scendendo in campo contro il Perugia nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

ARBITRO: Matteo Gualtieri di Asti. RETI: 2′ Altare, 31′ Melchiorri (P), 67′ Di Serio (P), 80’ Lapadula rig., 89′ Viola. AMMONITI: Iannoni, Righetti

Dopo 5 minuti di recupero, il match termina sul risultato finale di 3-2 per il Cagliari che passa quindi al prossimo turno di Coppa Italia. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La notizia riportata su altri giornali

Noi partiamo con piedi per terra e umiltà, consapevoli delle difficoltà del campionato e con il massimo rispetto degli avversarie. Poi sarà come sempre il campo a stabilire obiettivi e merite delle squadre” (Calcio Grifo)

Viola decide la sfida negli ultimi minuti su calcio piazzato. I rossoblù si qualificano ai sedicesimi della Coppa Italia e venerdì prossimo giocheranno la prima di campionato in trasferta contro il Como dell’ex Cerri e di Fabregas (Casteddu Online)

Oltre al video della marcatura del numero 10 rossoblù, la didascalia: "Precisione incredibile" (Tutto Cagliari - News)

Coppa Italia, la gioia di Makoumbou

Il Cagliari ripropone sui social i tre gol rifilati al Perugia (VIDEO). vedi letture. Il Cagliari, tramite i propri canali social, ha postato una clip che ripropone le tre marcature ad opera di Altare, Lapadula e Viola, che gli hanno consentito di superare il Perugia nel pomeriggio di ieri. (Tutto Cagliari - News)

L’ex attaccante del Cagliari oggi al Perugia, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 e nel dopo gara si è soffermato su quanto ricevuto. “Un’emozione assurda, mi ha fatto tantissimo piacere. Una grande compagine, pronta ad affrontare un campionato che si prospetta molto difficile” (Calcio Casteddu)

Nella discrezione la dicitura: «Grande vittoria collettiva in Coppa Italia, non ci arrendiamo» Nel post partita ha pubblicato una gara del match (contro il Perugia) sul proprio profilo Instagram. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr