AVANTI IN COPPA

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Il Cagliari inaugura ufficialmente la stagione scendendo in campo contro il Perugia nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

ARBITRO: Matteo Gualtieri di Asti. RETI: 2′ Altare, 31′ Melchiorri (P), 67′ Di Serio (P), 80’ Lapadula rig., 89′ Viola. AMMONITI: Iannoni, Righetti

Dopo 5 minuti di recupero, il match termina sul risultato finale di 3-2 per il Cagliari che passa quindi al prossimo turno di Coppa Italia. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La notizia riportata su altri giornali

Noi partiamo con piedi per terra e umiltà, consapevoli delle difficoltà del campionato e con il massimo rispetto degli avversarie. Poi sarà come sempre il campo a stabilire obiettivi e merite delle squadre” (Calcio Grifo)

Viola decide la sfida negli ultimi minuti su calcio piazzato. I rossoblù si qualificano ai sedicesimi della Coppa Italia e venerdì prossimo giocheranno la prima di campionato in trasferta contro il Como dell’ex Cerri e di Fabregas (Casteddu Online)

Oltre al video della marcatura del numero 10 rossoblù, la didascalia: "Precisione incredibile" (Tutto Cagliari - News)

Il Cagliari ripropone sui social i tre gol rifilati al Perugia (VIDEO). vedi letture. Il Cagliari, tramite i propri canali social, ha postato una clip che ripropone le tre marcature ad opera di Altare, Lapadula e Viola, che gli hanno consentito di superare il Perugia nel pomeriggio di ieri. (Tutto Cagliari - News)

L’ex attaccante del Cagliari oggi al Perugia, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 e nel dopo gara si è soffermato su quanto ricevuto. “Un’emozione assurda, mi ha fatto tantissimo piacere. Una grande compagine, pronta ad affrontare un campionato che si prospetta molto difficile” (Calcio Casteddu)

Nella discrezione la dicitura: «Grande vittoria collettiva in Coppa Italia, non ci arrendiamo» Nel post partita ha pubblicato una gara del match (contro il Perugia) sul proprio profilo Instagram. (Cagliari News 24)