Alberto Zangrillo rompe il silenzio su Mino Raiola: "Ecco la verità sulla sua operazione"

Alberto Zangrillo rompe il silenzio su Mino Raiola: Ecco la verità sulla sua operazione
Liberoquotidiano.it SPORT

12 gennaio 2022 a. a. a. Mino Raiola, procuratore sportivo di Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba tra gli altri, è stato operato al San Raffaele di Milano.

Insomma nulla a che vedere con il Covid, i suoi problemi di salute, manifestati qualche tempo fa e che avevano spinto lo stesso Raiola a eseguire i primi accertamenti a Montecarlo

“Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il più celebre dei procuratori sportivi, 54 anni, (è procuratore solo per fare un nome di Zlatan Ibrahimovic) è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. (Virgilio Sport)

A fare chiarezza sulle sue condizioni è stato il suo entourage. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il noto procuratore Mino Raiola è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele: le ultime sulle sue condizioni di salute. (Lazio News 24)

"Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Con questo messaggio sull'account ufficiale Twitter, lo staff del noto agente smentisce le voci secondo cui il procuratore sarebbe stato operato d'urgenza al San Raffaele di Milano quest'oggi (Tutto Napoli)

Mino Raiola operato, le note del professor Zangrillo e dell'account dell'agente

Raiola è anche proprietario di sei società con sedi sparse tra Irlanda, Inghilterra e Principato di Monaco Procuratore fra gli altri di Ibrahimovic a Donnarumma, è uno degli agenti più famosi del mondo. (Corriere della Sera)

Non ci sono ulteriori notizie sullo stato di salute del noto procuratore, 54 anni, tra gli altri di De Ligt, Pogba e Ibrahimovic. Raiola resterà sotto osservazione nelle prossime ore (Tuttosport)

Intanto è stata diramata una nota su quanto accaduto nelle ultime ore in ospedale. L'agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba, Haaland, De Ligt, Gigio Donnarumma e Marco Verratti resterà sotto osservazione per le prossime ore. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr