Jeep pubblica un'immagine teaser criptica su Twitter - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nelle scorse ore, la casa automobilistica ha pubblicato su Twitter una foto che, anziché svelare un veicolo, mostra un cartello stradale con un’auto che ricorda le Jeep usate durante le guerre.

Subito, i fan di Jeep hanno scoperto alcuni dettagli interessanti sul misterioso modello, affermando che si trattasse dell’abitacolo del Jeep Gladiator.

La freccia rivolta verso su, in corrispondenza della parte posteriore del veicolo, potrebbe fare riferimento a un nuovo angolo di uscita. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Uno scenario ambizioso che presto proporrà, naturalmente, anche modelli full-electric (compresa proprio la Wrangler) ma che oggi esalta il concetto di avanzato ibrido plug-in. (Il Messaggero - Motori)

Ora, secondo il sito di Autocar India, è noto che il nuovo prodotto dell’azienda americana potrebbe combinare il motore diesel Multijet con un sistema micro-ibrido. Questa variante mild-hybrid verrebbe lanciata e commercializzata inizialmente in India, anche se non è escluso il suo arrivo in altri mercati, tra cui anche Brasile. (AlfaVirtualClub)

La nuova Jeep Wrangler 4xe offre un sistema di propulsione ibrido plug-in che consente l'opzione di guida in modalità full-electric a zero emissioni e un'autonomia che può superare i 50 km nel ciclo urbano. (Giornale di Sicilia)

Con questo corredo la Wrangler 4xe conferma la strategia della Jeep di sviluppare architetture ibride plug-in differenti o full electric, per assecondare al meglio la personalità di ogni modello. Se all’interno la Wrangler 4xe non fa molto per distinguersi, altrettanto fa all’esterno. (Il Sole 24 ORE)

Nel frattempo, il tubo del radiatore dell’olio della trasmissione della Jeep Grand Cherokee 2021 potrebbe essere stato fabbricato con gomma indurita in modo errato che potrebbe rompersi, causando perdite di fluido di trasmissione e incendi. (AlfaVirtualClub)

Per la Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata di sempre, Jeep e Free2Move eSolutions (la joint venture tra Stellantis ed Engie Eps) hanno creato soluzioni integrate nell’ambito delle offerte di ricarica All-e per realizzare la più semplice e completa esperienza per il cliente. (Il Sole 24 ORE)