Grande Fratello Vip, Alex Belli critica i colleghi: “Troppo buonismo”

Stamattina i primi ad alzarsi sono Alex Belli, Katia Ricciarelli e Giucas Casella.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli rinnova la sua antipatia nei confronti di Miriana Trevisan. Durante questa chiacchierata mattutina Katia Ricciarelli non si risparmia dal rinnovare la sua antipatia nei confronti di Miriana Trevisan.

Alex Belli non ha apprezzato il comportamento di Gianmaria Antinolfi che non ha negato un’attrazione nei confronti di Sophie Codegoni. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

A ‘guidare’ questa operazione sono stati Alex Belli e Soleil Sorge, che gli hanno imputato il fatto di non riuscire a dormire per colpa sua. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset. (Funweek)

La ragazza è apparsa confusa e a quel punto Alex Belli ha chiarito la sua posizione: “Io vi chiedo cortesemente, ve lo dico adesso e non lo ridico più, io non dormo vicino a una donna”. Si è poi rivolto a Nicola Pisu dicendo: “Poi se capita che tu una sera vuoi dormire da un’altra parte, io piuttosto… (GameGurus)

Alex Belli e Soleil Sorge sono solamente amici, oppure, soffocano una attrazione reciproca che, per forza di cose, non può palesarsi dentro la Casa del Grande Fratello Vip? (@supermalaxx) October 12, 2021. (Blog Tivvù)

Il pensiero di Delia Duran sul rapporto tra Alex e Soleil. La modella ha risposto alle domande dei fan su Instagram e con grande stupore, Delia Duran non è infastidita dal rapporto tra Alex Belli e la Sorge. (L'Occhio)

Per questo motivo si aspettavano una reazione focosa da parte sua nel vedere sempre più vicini Alex Belli e Soleil Sorge POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge scatena la guerra: il gesto della discordia. (instaNews)

Per difenderla e incoraggiarla in questo suo percorso, così, è intervenuta la madre Wendy Kay, con pareri molto duri su alcuni concorrenti. Wendy, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto ribadire con fermezza le parole della figlia e sollevare qualsiasi dubbio su quanto successo. (DiLei)