Colpo Ferrari, dream team con Lewis Hamilton in arrivo: che sgarro alla Red Bull

Colpo Ferrari, dream team con Lewis Hamilton in arrivo: che sgarro alla Red Bull
Flop Gear SPORT

La Ferrari si prepara ad un colpo clamoroso, e le notizie delle ultime ore fanno davvero sognare. Ecco i dettagli. Sono ore molto concitate per quanto concerne il mondiale di F1, che guarda con attenzione al futuro, dal momento che la stagione in corso appare già chiusa e decisa. Max Verstappen e la Red Bull viaggiano verso altri due titoli mondiali, con la Ferrari che spera di confermarsi nel ruolo di seconda forza, magari sperando in qualche altra battuta d’arresto dei campioni del mondo in carica, i quali, molto raramente lasciano qualcosa per strada. (Flop Gear)

Ne parlano anche altri giornali

Adrian Newey potrebbe dire addio alla Red Bull ma per farlo dovrebbe rinunciare ad un’importante cifra. È stato il tema principale di questa settimana e probabilmente lo sarà anche delle prossime. L’addio di Adrian Newey alla Red Bull sembra essere più vicino che mai nonostante un altro anno di contratto. (F1inGenerale)

In Inghilterra sono sicuri: Adrian Newey ha rifiutato la proposta (sontuosa, a dir poco) di Aston Martin. Anche se non si tratta di un pilota, il nativo di Stratford-upon-Avon (la città natale di William Shakespeare) sta provocando un vero e proprio “tsunami” a livello di mercato. (OA Sport)

Invece, a seguito della notizia del possibile addio di Newey alla Red Bull, lo scandalo è tornato alla luce: il britannico, infatti, non si troverebbe più a suo agio con l'atmosfera di Milton Keynes, dove lo sport si è mischiato alla politica. (Formula1 Web Magazine)

Quanti progetti su Newey. Red Bull: "Libero dal 2027"

Nessuno avrebbe potuto prevedere la trattativa top secret portata avanti da fine 2023 con la Ferrari: una decisione pazzesca, quella del 39enne inglese, di sposare il progetto propostogli dalla Scuderia di Maranello. (SportItalia.it)

Il terremoto che sta colpendo la Red Bull è di quelli tremendi. Nelle ultime ore le indiscrezioni su uscite dalla casa austriaca riguardano anche pezzi pregiati. (Corse di Moto)

D’altronde stiamo parlando del…Leo Messi dei progettisti, campione del mondo con le sue monoposto in Williams,McLaren e Red Bull. 2027? Proprio la Red Bull ha fatto sapere due cosucce intriganti. (Quotidiano Sportivo)