F1, Roberto Chinchero: 'Newey-Ferrari, una possibilità concreta'. Video

F1, Roberto Chinchero: 'Newey-Ferrari, una possibilità concreta'. Video
Sky Sport SPORT

Roberto Chinchero sull'indiscrezione che vorrebbe l'ingegnere britannico prossimo all'addio alla Red Bull per raggiungere insieme a Hamilton a Maranello. Un trasferimento che avrebbe dell'incredibile e cambierebbe i rapporti di forza tra le scuderie. Un vincente, probabilmente destinato ad ampliare la sua bacheca anche al termine di questa stagione. Il Mondiale verso Miami: dal 3 al 5 maggio è tutto live su Sky e streaming su NOW NEWEY E LA FERRARI: LE ULTIME NEWS (Sky Sport)

Su altre testate

Invece, a seguito della notizia del possibile addio di Newey alla Red Bull, lo scandalo è tornato alla luce: il britannico, infatti, non si troverebbe più a suo agio con l'atmosfera di Milton Keynes, dove lo sport si è mischiato alla politica. (Formula1 Web Magazine)

Massimo Costa - XPB Images Apr 16:14 (Italiaracing.net)

Quando lo scorso 1° febbraio la Ferrari ha ufficializzato l’arrivo di Lewis Hamilton a partire dalla stagione 2025, la notizia si è abbattuta sull’intero mondo dello sport come un autentico terremoto. La Scuderia di Maranello infatti, non solo si era assicurata il pilota più vincente dell’intera storia della Formula 1 (103 vittorie, 104 pole position e 197 podi) nonché sette volte campione del mondo (record che detiene insieme a Michael Schumacher), ma aveva ingaggiato un personaggio la cui fama si spingeva ben oltre i confini dell’automobilismo. (Goal Italia)

Con Newey fuori dalla Red Bull, Verstappen come si comporterà? - FORMULA 1

L’ingegnere britannico, infatti, starebbe valutando … Nelle ultime ore le indiscrezioni su uscite dalla casa austriaca riguardano anche pezzi pregiati. (Corse di Moto)

La decisione di Adrian Newey di lasciare la Red Bull troverà le prime conferme ufficiali nelle prossime ore, forse giorni o settimane. Non è importante, lo è invece capire perché l’ingegnere inglese non vuole più collaborare con Red Bull. (Circus Formula 1)

Tanto tuonò, che alla fine piovve. Infatti, secondo quanto tiportano alcuni media inglesi, sembra che il responsabile tecnico Adrian Newey (nella foto sopra), non contento del clima di tensione che si respira all’interno del team di Milton Keynes, sarebbe pronto a lasciare la Red Bull a fine stagione. (AlVolante)