Incidente Capri, minibus precipita: morto l'autista, 4 feriti gravi. Incubo a Marina Grande

ilmessaggero.it INTERNO

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi.

Un elicottero con supporto medico infermieristico è stato inviato a Capri dalla Asl Napoli 1 Centro, azienda sanitaria competente sul territorio dell'isola

Il mezzo era più affollato del solito, anche per un guasto che si era verificato in mattinata alla funicolare.

Sono due i passeggeri del minibus precipitato a Capri trasportati in elicottero all'Ospedale del Mare di Napoli perché in gravi condizioni. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Sfondata una ringhiera di ferro e volo di venti menri. Il minibus conteneva almeno 10 persone. (Corriere TV)

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. (AGI - Agenzia Italia)

Fb Pasquale Rosaria Ragosta Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. (Corriere TV)

Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. (Tiscali Notizie)

Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri. Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. (Open)