Chi è Lorena Cesarini, le foto dell’attrice che sarà sul palco dell’Ariston

Il Riformista CULTURA E SPETTACOLO

Lorena Cesarini ha lavorato anche con Leonardo Pieraccioni nel lungometraggio Il professor Cenerentolo del 2015, in cui dà vita al personaggio di Sveva.

Nella serata di debutto sarà presente Ornella Muti, attrice amata e con alle spalle oltre 90 film di grandi registi.

Chi è Lorena Cesarini. Amadeus ha definito Lorena Cesarini “una giovane attrice che ha avuto grande successo con la serie Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell’Ariston”. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri media

E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co. (Vanity Fair Italia)

Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. Nelle ultime ore inoltre, si erano fatte insistenti le voci di una possibile comparsa per Maria De Filippi. (BlogLive.it)

Cesare Cremonini è il secondo superospite del Festival di Sanremo. Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston. (Il Messaggero)

Drusilla Foer tra le co-conduttrici del Festival. Del resto, l’annuncio di Amadeus per il secondo super ospite del Festival di Sanremo 2022 segue anche alle ultime news riguardanti i nomi ufficiali delle cinque co-conduttrici nel cast Si aggiorna la lista con i nomi ufficiali per i primi ospiti di Sanremo 2022. (AP Magazine)

Cesare Cremonini è uno degli autori, musicisti e performer più influenti della sua generazione. Festeggerà i 20 anni di musica, per la prima volta all’Ariston, nella serata di apertura. Cesare Cremonini sarà superospite della 72/a edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. (Radio Norba News)

Drusilla Foer: prima conduttrice en travesti del Festival. Tra le cinque co-conduttrici, ce n’è una che sul palco del Teatro Ariston rappresenterà una rivoluzione: si tratta di Drusilla Foer, personaggio nato dalla mente del suo interprete Gianluca Gori, che non compare mai in scena se non nelle vesti della sua alter ego, Drusilla, appunto. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr