Star Wars Jedi: Survivor arriva su EA Play e Xbox Game Pass il 25 aprile

Star Wars Jedi: Survivor arriva su EA Play e Xbox Game Pass il 25 aprile

Il 25 aprile farà il suo debutto su EA Play e su Xbox Game Pass Star Wars Jedi: Survivor, l'acclamato action di Respawn Entertainment ambientato nel mondo creato da George Lucas. L'annuncio è stato dato da Xbox stessa, che ha spiegato: "I membri PC Game Pass e Ultimate Game Pass potranno iniziare la loro avventura nel nuovo capitolo della serie di Cal Kestis questa settimana come parte del loro abbonamento. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uscito un anno fa, il 28 aprile 2023, Star Wars Jedi: Survivor ha riscosso ottimi consensi tra critica e pubblico grazie ad un'eccellente struttura simil-metroidvania, ad un sistema d'esplorazione e combattimento coinvolgente ed ad un ottimo impianto grafico. (MondoXbox)

Star Wars Jedi: Survivor, il titolo Electronic Arts seguito di Fallen Order, a un anno dalla sua release è stato aggiunto al catalogo EA Play. Questo significa che sarà a disposizione anche degli utenti iscritti a Game Pass Ultimate e Game Pass PC. (Gametimers)

Game Pass si arricchisce ancora di più grazie ad Electronic Arts e, dopo alcune indiscrezioni e fugaci apparizioni, ora è arrivata la conferma ufficiale dello sbarco di Star Wars Jedi Survivor sul servizio in abbonamento di Xbox. (Spaziogames.it)

Star Wars: Jedi Survivor in arrivo su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate?

Survivor è il secondo titolo della serie inaugurata da Electronic Arts nel 2019 con Star Wars Jedi: Fallen Order. (HDblog)

Per gli utenti iscritti all'apposito servizio in abbonamento di PlayStation Plus (trovate gift card dedicate su Amazon) questo mese sono state infatti riservate numerose sorprese. Da adesso potrete divertirvi con il sorprendente Dave the Diver, mentre gli altri due giochi promessi al day-one, ossia Tales of Kenzera Zau e Animal Well, usciranno rispettivamente il 23 aprile e il 9 maggio, non essendo quindi ancora disponibili. (Spaziogames.it)

La questione è stata sollevata da un utente su ResetEra, il quale ha riferito, con tanto di screenshot, che Star Wars: Jedi Survivor risulta "giocabile con EA Play", almeno secondo il catalogo di PlayStation Store visto attraverso l'app ufficiale di Sony. (Multiplayer.it)